Mosaico
Digital-Forum Silver Master
Devi avere la tessera gold![]()
Giusto le ho entrambi ma non mi ero accorto che avevo inserito la standard!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Devi avere la tessera gold![]()
L'hanno fatta proprio per quello la furbata.Ti compri una cam o decoder hd con tessera gold inclusa.
Ho già verificato in giro e per la cam hd più economica vanno via circa 110 euro trasporto incluso.
Grazie Rai e grazie per aver premiato la mia correttezza nel pagare SEMPRE il canone.
Bah
Il canale in questo momento ha la programmazione di Hot Bird 4k1
Si esattoServe per Lucca domani e venerdi
Ti compri una cam o decoder hd con tessera gold inclusa.
Ho già verificato in giro e per la cam hd più economica vanno via circa 110 euro trasporto incluso.
Grazie Rai e grazie per aver premiato la mia correttezza nel pagare SEMPRE il canone.
Bah
Potevano lasciarlo anche in chiaro per questa occasione... Problemi di diritti?Non mi sembra proprio...
![]()
Comunicazione Importante, gli Europei in 4K saranno visibili solo se viene usata una tessera tivusat HD GOLD
![]()
Provo a fare un riepilogo delle varie combinazioni:
TV 4K HEVC con tuner sat + cam e tessera Tivùsat = vedi il canale e le partite in 4K alla massima qualità
TV 4K HEVC senza tuner sat + questo decoder + cam e tessera Tivùsat = vedi il canale e le partite in 4K alla massima qualità
TV non 4K (es. full HD) + questo decoder + cam e tessera Tivùsat = vedi il canale e le partite non in 4K ma sintonizzandoti sul canale 4K, si vedranno loggermente meglio che su Rai 1 HD.
Ho provato a fare la sintonizzazione con il mio tv Samsung 49KS7500 ma al canale 210 non mi trova nessun canale, forse no gli è stato ancora assegnata la lcn?
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Ho provato a fare la sintonizzazione con il mio tv Samsung 49KS7500 ma al canale 210 non mi trova nessun canale, forse no gli è stato ancora assegnata la lcn?
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Toglietemi una curiosità... Ma ora non avete tutti una Cam o Decoder HD? E con questi non veniva già venduta una tessera Gold?![]()
Si esattamente
Con la Cam tivuat e i decoder HD viene data la tessera HD. Forse solo qualcuno all'inizio aveva la tessera azzurra, ma ormai già da un bel po' viene data la tessera HD (gold)
La tessera azzura va bene sia per gli SD che HD, ma per i 4K hanno deciso che bisogna usare la tessera HD.
Comunque in caso di novità vi faccio sapere, la questione è stata sollevata
Io no, Ho la tessera quella blu.
Vedo perfettamente tutti canali in HD, non capisco perchè, e ancora di piu, perchè dovrebbo comprare un altra tessera se non mi serva...
Tivusat dovrebbe fare loro uno scambio gratis se la tessera non è piu abilitata per i canale hd e uhd..
In ogni caso dovrebbero tornare a vendere la singola tessera, sarebbe la soluzione migliore... Se non lo fanno c'è da pensare davvero che abbiano adottato questa soluzione per questioni economiche