Giampy80
Digital-Forum Gold Master
Io ho avuto la fortuna di riuscire ad ottenere la promo winback, 4,99 €, 200 GB, aggiungendo il 5G pago 5,98, davvero topQuoto, personalmente ho la 4,99 con 100 GB e 5G incluso, non è piu attivabile.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho avuto la fortuna di riuscire ad ottenere la promo winback, 4,99 €, 200 GB, aggiungendo il 5G pago 5,98, davvero topQuoto, personalmente ho la 4,99 con 100 GB e 5G incluso, non è piu attivabile.
Penso pure io, poi l'offerta era irrinunciabile. Ho chiamato il 1929 e mi hanno confermato il passaggio mercoledì. Aspetto solo l'attivazione del volte che dovrebbe avvenire a partire dalla portabilità.Ottimo, vedrai ti troverai bene.
Sì, ma dopo tutti gli annunci in pompa magna fatte già dall'autunno dell'anno scorso pare tutto morto lì sia l'arrivo del 5g sia il passaggio a rete Vodafone... bohio invece sto aspettando Coopvoce che parta con il 5G visto che mi trovo bene.
Io da poco tempo ho visto di essere passata sotto Vodafone con Coopvoce. E poi settimane fa ho letto qui almeno uno o due altri utenti che hanno visto di esserci passati...sia il passaggio a rete Vodafone
TUTTE le nuove attivazioni (io ne ho fatte un paio fra dicembre e gennaio) sono su Rete VodafoneIo da poco tempo ho visto di essere passata sotto Vodafone con Coopvoce. E poi settimane fa ho letto qui almeno uno o due altri utenti che hanno visto di esserci passati...
In questi casi, la certificazione dei dispositivi per il VoLTE rimane valida, oppure coopvoce deve ricominciare daccapo?TUTTE le nuove attivazioni (io ne ho fatte un paio fra dicembre e gennaio) sono su Rete Vodafone
Praticamente un cent in meno della promo MetaIo ho avuto la fortuna di riuscire ad ottenere la promo winback, 4,99 €, 200 GB, aggiungendo il 5G pago 5,98, davvero top
Più che altro lo dovevi dire all'utente a cui ho risposto io, non a me... Io, che sono con coopvoce da circa 3 anni, ho notato di essere passata sotto rete vodafone e gliel'ho precisatoTUTTE le nuove attivazioni (io ne ho fatte un paio fra dicembre e gennaio) sono su Rete Vodafone
Si ma nella 4,99 € 200 GB, non essendoci l'opzione Full Speed di default sono libero di attivarla quando voglio e quindi quando mi serve realmente
Come ti trovi?TUTTE le nuove attivazioni (io ne ho fatte un paio fra dicembre e gennaio) sono su Rete Vodafone
Certo, ma ciò non esclude con certezza che da un momento all'altro Very potrebbe aumentare l'opzione.Si ma nella 4,99 € 200 GB, non essendoci l'opzione Full Speed di default sono libero di attivarla quando voglio e quindi quando mi serve realmente
Ho mobile ad esempio ad un certo punto l'ha portata da 0,99 a 1,29, ovviamente chi già ce l'aveva al prezzo precedente l'ha mantenuto.Certo, ma ciò non esclude con certezza che da un momento all'altro Very potrebbe aumentare l'opzione.
...Come ti trovi?
Stavo pensando a coopvoce per mia moglie, temo la questione volte sulla nuova rete, pur avendo un dispositivo compatibile....
Poca differenza dalle mie parti fra la copertura Tim e quella Vodafone...forse leggermente meglio Tim
Come Full MVNO non dovrebbero esserci problemi. La lista dei dispositivi abilitati al VoLTE CoopVoce è quella, anche con rete diversa.Stavo pensando a coopvoce per mia moglie, temo la questione volte sulla nuova rete, pur avendo un dispositivo compatibile.
Devi usare un app fieldtest oppure se hai iphone richiamare il fieldtest con la stringa *3001#12345#* per vedere il codice PLMN della rete a cui sei agganciatoscusate la domanda banale ma come faccio a capire sotto quale rete sono con coopvoce? ciao
Con android non sono disponibili stringhe analoghe?Devi usare un app fieldtest oppure se hai iphone richiamare il fieldtest con la stringa *3001#12345#* per vedere il codice PLMN della rete a cui sei agganciato
Con android che io sappia devi installare una delle tante app fieldtest che trovi sullo storeCon android non sono disponibili stringhe analoghe?