Non lo so, ma ho un telefono compatibile dove il VoLTE funzionava con il gestore precedente, e solo dopo la chiamata l'hanno abilitato.Come mai Very non attiva in automatico il servizio?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non lo so, ma ho un telefono compatibile dove il VoLTE funzionava con il gestore precedente, e solo dopo la chiamata l'hanno abilitato.Come mai Very non attiva in automatico il servizio?
Allora, farò così. Grazie.Non lo so, ma ho un telefono compatibile dove il VoLTE funzionava con il gestore precedente, e solo dopo la chiamata l'hanno abilitato.
E spedizione gratis.Segnalo che le Sim Coopvoce hanno attivazione gratuita e 1 mese omaggio fino al 21 Marzo.
La spedizione è gratis da sempre.E spedizione gratis.
Certo, l'ho evidenziato per chi non lo sa. Oppure, qualcuno potrebbe chiedersi anche se ci sono differenze tra ordinare la SIM online o presso i supermercati CoopVoce, e questo non lo abbiamo specificato. Quindi, sempre meglio scrivere quante piu informazioni possibili, dove, nonostante ciò, possono nascere ugualmente equivoci o dubbi.La spedizione è gratis da sempre.
Attivazione e primo mese gratis solo per portabilità da altri gestori e soltanto fino al 21 Marzo con il codice della Festa del Papà
perchè virtuale?visto che con la bronze plus ne hai 500 al mese con rid a 9,99€Sono alla ricerca di un operatore virtuale sotto rete Vodafone che offra giga illimitati o comunque 300 gb o più. A dicembre coopvoce aveva proposto l' illimitato ma c'è il vincolo di rinnovo ogni mese
Piccolo segreto tutte si rinnovano mensilmenteSono alla ricerca di un operatore virtuale sotto rete Vodafone che offra giga illimitati o comunque 300 gb o più. A dicembre coopvoce aveva proposto l' illimitato ma c'è il vincolo di rinnovo ogni mese
Perche quella di coop voce aveva lo stesso prezzo ed era una ricaricabileperchè virtuale?visto che con la bronze plus ne hai 500 al mese con rid a 9,99€
Io sono sotto vodafone con quella portata a natale in coop invece quelle altre sim vecchie sono ancora sotto tim il 5g ancora non si vedeSalve, coop voce come è come copertura?
Inoltre ho fatto richiesta SIM tutto online, tutto gratis (anche 1 mese)
Arrivato SMS di spedizione ma oramai sono 5.6 giorni senza notizie..non tracciabile oltretutto
Si, intendevo che non puoi sospenderla e riprenderla dopo 3 mesi. Ho letto che perdi la promozione se non ricarichi entro 30 gg. O no?Piccolo segreto tutte si rinnovano mensilmente![]()
Si la perdi come rinnovo mancato (non so l'arco di tempo) cmq io l'ho scelta perche faccio la spesa alla coop e con i punti si ricarica da sola e non spendo un euro per ricaricarla. Forse fa il caso tuo iliad credo che sia quasi l'unico che se non ricarichi ti mantiene l'offerta che si riattiva al momento della ricarica (ma avrai i contatori sballati)Si, intendevo che non puoi sospenderla e riprenderla dopo 3 mesi. Ho letto che perdi la promozione se non ricarichi entro 30 gg. O no?
Very e poste puoi sospenderle e non perdi le promozioni. Forse anche ho mobile. C'è un elenco qui sul gruppoSi la perdi come rinnovo mancato (non so l'arco di tempo) cmq io l'ho scelta perche faccio la spesa alla coop e con i punti si ricarica da sola e non spendo un euro per ricaricarla. Forse fa il caso tuo iliad credo che sia quasi l'unico che se non ricarichi ti mantiene l'offerta che si riattiva al momento della ricarica (ma avrai i contatori sballati)
con coopvoce però,se non ricordo male,se utilizzi più di 4GB a sessione viene interrotta la connessione come fosse un cambio IP,e riprende dopo tot tempoPerche quella di coop voce aveva lo stesso prezzo ed era una ricaricabile![]()
Sono alla ricerca di un operatore virtuale sotto rete Vodafone che offra giga illimitati o comunque 300 gb o più. A dicembre coopvoce aveva proposto l' illimitato ma c'è il vincolo di rinnovo ogni mese
Giarda non so l'ho usata una sera che non avevo internet per guardare la tv ha tirato dritto fino alla mattina quando il cellulare si scaricato del tuttocon coopvoce però,se non ricordo male,se utilizzi più di 4GB a sessione viene interrotta la connessione come fosse un cambio IP,e riprende dopo tot tempo
Ho già la 300% Digital ma quando andrà su rete Tim non so come saràGli unici virtuali con almeno 300gb su rete Vodafone e la possibilità di sospendere l'opzione per più di 3 mesi sono Ho mobile e Postemobile.
Ho mobile ha la 300gb dati in 4G 60/60 mbps a 15.99€/mese, Postemobile ha la 300% digital in 4G a 9.99€/mese, con 4G full ma limitazioni d'utilizzo su router e hotspot, per cui potrebbero filtrare dei contenuti.