In Rilievo Discussione sugli Operatori Virtuali

Coopvoce in promo per la portabilità.

Le offerte EVO 10 e EVO 100 in sconto, con la portabilità, applicando il codice "APRILE20"

Come chiedere il trasferimento del credito residuo passando da un operatore a Coopvoce? Nella procedura online, non trovo questa opzione

Chiama il 188 loro ti spiegheranno dove e la sezione corretta (sul modulo c'è per forza) se e un credito abbastanza sostenuto ne vale la pena se è 1 o 2 euro no

Chiama il 188 loro ti spiegheranno dove e la sezione corretta (sul modulo c'è per forza) se e un credito abbastanza sostenuto ne vale la pena se è 1 o 2 euro no
Grazie per la risposta. Mi dicono (in chat) che il trasferimento del credito da altro operatore a Coopvoce si fa in seguito, fase di attivazione della nuova sim. Costo operazione 1 euro

Ma mii confermate che se ordino una sim con portabilità e poi non l'attivo entro il termine previsto, resto con il vecchio operatore e la nuova sim scadrà per conto suo senza dove far altro? Grazie.

Hai il diritto di ripensamento. Ma scusa se mi faccio gli affari tuoi perche ?

curiosità.
Sto passando da TIM a CoopVoce, conservando il numero. Avevo una promo 12 mesi su una sim che con 3€ mi dava 500 minuti di chiamate e 5 giga di traffico (più che sufficienti per uso navigatore, whatsapp). La promo è scaduta e cercavo un'offerta simile, conservando il numero. Perciò ho ordinato sim coop voce (4,90€ 20giga + chiamate) che dovrebbe arrivare tra qualche giorno. Metti che nei prossimi giorni TIM mi ripropone la vecchia offerta a quel punto eviteri la nuova attivazione coop (risparmiando ben :D 24 € all'anno ). Per adesso,TIM, tra le varie proposte, mi dà solo quella delle chiamate illimitate a 3€ mese.

p.s. Optima è valida per il traffico mobile?

Ultima modifica:
curiosità.
Sto passando da TIM a CoopVoce, conservando il numero. Avevo una promo 12 mesi su una sim che con 3€ mi dava 500 minuti di chiamate e 5 giga di traffico (più che sufficienti per uso navigatore, whatsapp). La promo è scaduta e cercavo un'offerta simile, conservando il numero. Perciò ho ordinato sim coop voce (4,90€ 20giga + chiamate) che dovrebbe arrivare tra qualche giorno. Metti che nei prossimi giorni TIM mi ripropone la vecchia offerta a quel punto eviteri la nuova attivazione coop (risparmiando ben :D 24 € all'anno ). Per adesso,TIM, tra le varie proposte, mi dà solo quella delle chiamate illimitate a 3€ mese.

Non le fanno piu le retention ;) e tim adesso tende al rialzo ;)

Ma mii confermate che se ordino una sim con portabilità e poi non l'attivo entro il termine previsto, resto con il vecchio operatore e la nuova sim scadrà per conto suo senza dove far altro? Grazie.
...devi attivare la sim coopvoce entro 30 gg dalla data dell'ordine...se non lo fai, non succede niente.
Rimani con il vecchio operatore e la tariffa associata...

curiosità.

io ti consiglierei di passare e rimanerci a Coopvoce (come il sottoscritto) quei poco onesti della TIM,si sono inventati e lo usano molto spesso la parola RIMODULAZIONE, e quando leggi questa parola mi si rimodulavano i genitali a trottola,cioe continui aumenti dei prezzi. Coopvoce il sottoscritto e abbonato oramai da 4 anni e piu non fa questi giochini.4.90 e 4.90 restano.saluti

Ultima modifica:
io ti consiglierei di passare e rimanerci a Coopvoce (come il sottoscritto) quei poco onesti della TIM,si sono inventati e lo usano molto spesso la parola RIMODULAZIONE, e quando leggi questa parola mi si rimodulavano i genitali a trottola,cioe continui aumenti dei prezzi. Coopvoce il sottoscritto e abbonato oramai da 4 anni e piu non fa questi giochini.4.90 e 4.90 restano.saluti
Nell'ultimi 1-2 anni però danno la possibilità di rifiutare la rimodulazione ;) Lasciando la stessa offerta + 2GB gratuiti.

Ciao. Sim Coopvoce consegnata in meno di 2 giorni. Ho attivato la sim con riconoscimento spid. L'operazione da pc portatile non è andata a buon fine, tutto regolare da smartphone android (con richiesta foto della sim che andrò a sostituire) e si conclude con le firme digitali accettate, senza nessun'altra schermata di conferma. Dopo pochi minuti, ricevuta mail dove mi dicono che l'attivazione effettiva e il trasferimento del credito residuo dal precedente operatore avverrà entro 3 giorni + gli allegati contrattuali.

Tra qualche mese mi servirà un'altra offerta sui 4 o 5 euro mese (100 giga più che sufficienti), nuovo numero e identificazione spid

EDIT: aggiornamento. Sim attivata , ora attendo il trasferimento del credito (ci vorranno altre 48 ore)

Ultima modifica:
Ha senso attivare ipv6 con coop voce (rete Vodafone)?
Creando la nuova Apn, l'impostazione era ipv4. Non so cosa cambi? Con la 4 appare l'icona lte, con la 6 o ipv4/ipv6 sparisce.

Indietro
Alto Basso