In Rilievo Discussione sugli Operatori Virtuali

Ma perché sono 3 giorni lavorativi?
Quindi giovedì/venerdi/lunedì e passa martedì?
Perché con alcuni operatori l'attivazione al pomeriggio non fa in tempo a concederti i 2 giorni lavorativi, un po' come il bonifico online, che se lo fai dopo un certo orario viene preso in carico la mattina successiva.
E visto che parliamo di Lyca...

Anche a me la SIM è arrivata oggi con Bartolini, quindi super puntuali.
Non so ancora se attivarla fra 2 settimane o aspettare il mese prossimo

Si, ho sperimentato quasi tutti i virtuali, ma Lyca mi mancava perché non offriva la spedizione a casa. Quindi adesso ne ho approfittato
avvisano quando spediscono con bartolini?

approposito sapete se lyca offre il servizio del tipo lo sai di tim che ti avvisa quando ti chiamano a cel spento o non raggiungibile? se si gratis o a pagamento?
ho visto c'è la segreteria telefonica

comunque prima di dire eventualmente addio a 1mobile vorrei inquadrare la situazione qua. C'è qualcuno che per caso ha mai provato 1mobile sul proprio cellulare, sia 4g che 5g? Come ci si è trovato?

Vorrei cercare di inquadrare la situazione, o per lo meno, cercare di capire se sono solo io con 1mobile ad avere un comportamento penoso dei dati mobili, volte e dei cambiamenti tra wi fi e dati mobili. Con 1mobile ci ero già stato un mese abbondante mentre scappavo a gambe levate da tim business, prima di approdare per 1 mese e mezzo buono su iliad.

Ai tempi, in quei 2 mesi e mezzo circa, in cui sono stato su 1mobile per tutta la baracca di migrazione da nominativo aziendale a nominativo privato mi sono trovato bene, adesso boh... sembra peggiorato. Ed è passato 1 anno preciso da quando me ne sono andato da 1mobile a quando sono tornato sempre li, mi sembra strano che 1 anno abbiano perso molto. Eppure la rete vodafone, sulla quale unomobile si appoggia, è la migliore nella mia zona

La mia offerta attuale si rinnova l'1 o il 2 novembre. La tua?
Io ero partito per fare portabilità sulla SIM principale, ma a sto punto la faccio su quella secondaria che sta nel modem 4G
Mi stavo rileggendo la discussione per vedere gli sviluppi. Se utilizzerai la sim di lyca nel router come faccio io, abilita il roaming se non te lo fà in automatico, altrimenti la sim dentro il router non ti funzionerà mai. Almeno a me succede questo, magari prima provala normalmente e se non ti dovesse funzionare allora abilita il roaming. I giga comunque vengono scalati sempre da tutti quelli che hai a disposizione quindi anche se devi usarla con il roaming hai sempre tutti i tuoi giga disponibili. Sia sulla saponetta 4G che sulla cpe 5G si comporta allo stesso modo. In 5G con lyca con la mia cpe da interno al piano terra arrivo sempre e in qualsiasi ora del giorno ad una media di 300/30.

Indietro
Alto Basso