Manuel_ottani
Digital-Forum Junior
guarda, son disposto a provare la rete wind... per il giro di operatori che ho fatto e per come mi è andata la rete wind ai tempi della seconda sim su spusu sono anche molto propenso ad andare proprio sotto rete wind e magari su spusu o su windtre stessaCiao,
forse dipende da un problema ad una bts della tua zona?
Io il tuo problema per avendo 1 Mobile non l'ho mai riscontrato.
Se proprio sei deciso a cambiare ti consiglio di andare su un operatore sotto rete Wind, se il problema fosse come ipotizzo della BTS a cui ti agganci restando sotto rete Vodafone con altro operatore non credo risolveresti il problema.
mi sembra strano che qui in zona 1mobile, essendo rete vodafone, mi tratti così da schifo con rete vodafone e con le chiamate (oltre che qualche stento mentre uso internet via dati mobili). Ho mobile che è sempre rete vodafone si comportava bene.
Ti dirò... le uniche due strade ad ora sono fastweb così ho una specie di priorità sulla rete vodafone (come discutevamo sul 3d apposito di fastweb) dato che ora fastweb e vodafone sono la stessa cosa, o se no vado su rete wind migrando su spusu o windtre stessa