In Rilievo Discussione sugli Operatori Virtuali

Il credito residuo non ti verrà mai scalato. L'offerta come dicevamo è strettamente vincolata all'autorinnovo e pagamento con carta. Nella sezione dell'app dedicata hai una carta registrata nel tuo account ?? Penso di sì perchè altrimenti l'autorinnovo non sarebbe attivo. I 30 euro te li porterai dietro quando farai il prossimo cambio operatore.
Anzi se non ti senti sicuro della situazione non appena ti hanno attivato passa ad altro e ti porti dietro i 30 euro. Forse ti conviene aspettare almeno i 2 mesi gratis però.
Ah ok vabbè non sarebbe dramma avere quei 30 euro parcheggiati eventualmente

Quindi aspetto passa il numero e dopo devo vedere bene di attivare auto rinnovo

A questo punto per evitare casini conviene che lo attivo sulla carta del conto corrente e non la prepagata, perché poi posso dimenticarmi la prepagata a zero e rischio di perdere numero 😅

Ah ok vabbè non sarebbe dramma avere quei 30 euro parcheggiati eventualmente

Quindi aspetto passa il numero e dopo devo vedere bene di attivare auto rinnovo

A questo punto per evitare casini conviene che lo attivo sulla carta del conto corrente e non la prepagata, perché poi posso dimenticarmi la prepagata a zero e rischio di perdere numero 😅
Esatto, come ti attivano ritorna in area cliente col nuovo numero e controlla l'autorinnovo. Impostalo nel caso con una carta di credito e sei a posto. Ti dirò di più io avevo speso i 5.99 e ho fatto un mese. Era un numero secondario quindi non importante, mi ero dimenticato di attivare l'autorinnovo ma credo siccome i due mesi in più oltre il primo pagato 5.99 sono gratis, l'offerta è comunque rimasta attiva. Io però se fossi nella tua situazione non rischierei, tanto non ti cambia niente anzi attivando quel benedetto autorinnovo stai tranquillo. Eventualmente a 7/8 giorni dalla scadenza del terzo mese, fai un nuovo cambio operatore e ti porti i 30 euro con te.

Esatto, come passi sul tuo numero ritorna in area cliente col nuovo numero e controlla l'autorinnovo. Impostalo nel caso con una carta di credito e sei a posto. Ti dirò di più io avevo speso i 5.99 e ho fatto un mese. Era un numero secondario quindi non importante, mi ero dimenticato di attivare l'autorinnovo ma credo siccome i due mesi in più oltre il primo pagato 5.99 sono gratis, l'offerta è comunque rimasta attiva. Io però se fossi nella tua situazione non rischierei, tanto non ti cambia niente anzi attivando quel benedetto autorinnovo stai tranquillo. Eventualmente a 7/8 giorni dalla scadenza del terzo mese, fai un nuovo cambio operatore e ti porti i 30 euro con te.
Si per ora faccio esattamente così, aspetto i 3 mesi attivando auto rinnovo non mi costa nulla. In più da lyca in uscita hai buone offerte da tutti

Devo vedere Vodafone come va nel mio caso se meglio di Wind

Indietro
Alto Basso