In Rilievo Discussione sugli Operatori Virtuali

Ricordati di attivare il codice di infinity come pass

Salve,
chiedo ai clienti Tiscali mobile di lungo corso, le vostre opinioni per il servizio. Stamattina ho chiesto al negozio il passaggio da Tim. Ho attivato offerta Open 4 Giga a 9 euro per 4 settimane, per me è ideale di consumo. In più sul depliant sono inclusi 2 mesi gratis di Infinity, c'è un ma quando è completato il passaggio, mi arriverà il codice relativo da parte di Tiscali? Grazie e buona giornata.

Attivata oggi sul sito (per mio padre) la portabilità da Vodafone con questa offerta Open 4 Giga, nei prossimi mesi appena finisco il credito della mia Sim passo anche io a Tiscali.

Attivata oggi sul sito (per mio padre) la portabilità da Vodafone con questa offerta Open 4 Giga, nei prossimi mesi appena finisco il credito della mia Sim passo anche io a Tiscali.

Ciao,
la mia portabilità è andata a buon fine, a partire da mezzanotte. Arriverranno due msg. Il primo contenente il codice cliente e il pin per la registrazione su Mytiscali. Il secondo ti avvisa la portabilità notturna e il cambio sim. Ovviamente non esiste numero provvisorio. La tariffa base che ho è Tiscali 12. Ricordati di configurare Apn e mms seguendo le istruzioni indicate su sito:http://assistenza.tiscali.it/tecnica/mobile/configurazioni/. Buona giornata.

Ciao,
la mia portabilità è andata a buon fine, a partire da mezzanotte. Arriverranno due msg. Il primo contenente il codice cliente e il pin per la registrazione su Mytiscali. Il secondo ti avvisa la portabilità notturna e il cambio sim. Ovviamente non esiste numero provvisorio. La tariffa base che ho è Tiscali 12. Ricordati di configurare Apn e mms seguendo le istruzioni indicate su sito:http://assistenza.tiscali.it/tecnica/mobile/configurazioni/. Buona giornata.

Ciao, mi è arrivata la Sim a casa e ho inserito le ultime 4 cifre del seriale della Sim per completare la portabilità, ma dalla mezzanotte la Sim è già attiva con la promozione già attiva? Oppure dopo quanto tempo si è attivata la promozione Open 4 Giga? Di solito la configurazione di internet e degli mms è automatica appena inserita la Sim, tu hai dovuto fare la configurazione manuale?

io da quando ho smartphone non ho più fatto configurazioni, il tutto è avvenuto in automatico....mentre con i normali cellulari in passato bastava cliccare sui messaggi che ti inviava l'operatore

In alcuni casi di virtuali semi sconosciuti bisogna fare la configurazione manuale ma non penso sia il caso di tiscali

Indietro
Alto Basso