In Rilievo Discussione sugli Operatori Virtuali

Una signora offerta da far tremare Iliad e che può far dimenticare il fatto del 4G Basic a 30 Mbps

insomma...a parte che limitare a 30 mega se uno fa tethering non è cosa da poco.inoltre è un offerte a 4.99 invece di 9,99, quindi ben presto potrebbero anche passarti al prezzo pieno, mentre iliad si parla di prezzo unico e non scontato...

devono capire che hanno perso clienti perchè si sono dati la zappa sui piedi negli ultimi 2 anni di rimodulazioni continue e selvagge senza senso.

Sì, certo, dipende sempre dall'uso che uno ne deve fare. Io sono contrario alle limitazioni di banda imposte da Kena e da ho. però questa offerta non è male se consideri che allo stesso prezzo Iliad non ti dà internet.

ennesima scoperta dell'acqua calda...nel centri commerciali, specie sotto le feste vieni assalito da gente che regala 10€ di sim con 5€ dentro...le anagrafiche si compongono di nome e cognome, spesso senza neanche fornire documenti...il resto dei dati è a caso. ne avevo una anche io usata come dual sim...era di un amico a cui l'avevano "tirata" in un centro commerciale, mi serviva un numero senza opzioni attive e visto che al tempo richiedevano anche 27-30€ per una sim solo numero me la sono fatta prestare. dopo 12 mesi di non ricarica è scaduta e quando ho fatto la richiesta di riattivazione del numero l'anagrafica era praticamente vuota a parte nome e cognome.

il tutto per gonfiare il numero di abbonati. esiste dalla notte dei tempi

Erano sim Lycamobile...

appunto lyca voleva aumentare il numero di abbonati magari per rivendersi a un altro operatore virtuale incassare e scappare. quando c'erano solo tim e vodafone lo facevano anche le grandi e anche quando erano in 3 e 4, adesso per sottrarre clienti al nuovo arrivato fanno offerte che non sono in grrado di garantire neanche per 2 mesi xkè scatta qualche cavillo rimodulante.

come le offerte da 50 giga che poi sono 47+3 di cui solo le 3 sono legate alla tariffa base le altre sono un regalo che a voler pensare male verrà eroso, altrimenti avrebbero offerto 50 giga interi come già fa quacuno senza tanti magheggi

1Mobile Power Plus: 1000 minuti e 28 Giga a 7,90 euro al mese. Dopo 3 mesi 33GB e 30 sms

...1Mobile Power Plus offre invece 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, minuti illimitati verso tutti i numeri 1Mobile e 28 Giga di traffico dati 2G/3G/4G a 7,90 euro al mese. Dal terzo rinnovo consecutivo il cliente riceve in omaggio 5GB e 30 SMS supplementari. Il traffico che non sarà utilizzato nel mese in corso non è cumulabile con quello del mese successivo...

PosteMobile lancia la nuova offerta PostePay Connect che unisce telefonia mobile e pagamenti digitali

...Il piano tariffario PosteMobile Connect include minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 10 Giga al mese alla velocità del 4G.

Il canone annuo di PostePay Connect è di 70 euro e comprende 10 euro per il canone annuo della carta PostePay Evolution e 60 euro, equivalente a 5 euro al mese, per il piano tariffario PosteMobile Connect...

1Mobile Power Plus: 1000 minuti e 28 Giga a 7,90 euro al mese. Dopo 3 mesi 33GB e 30 sms

...1Mobile Power Plus offre invece 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, minuti illimitati verso tutti i numeri 1Mobile e 28 Giga di traffico dati 2G/3G/4G a 7,90 euro al mese. Dal terzo rinnovo consecutivo il cliente riceve in omaggio 5GB e 30 SMS supplementari. Il traffico che non sarà utilizzato nel mese in corso non è cumulabile con quello del mese successivo...
Quindi poi ti tolgono i minuti?

No, non aumentano i minuti.

1mobilepowerplus.png

ho. mobile contro iliad e lancia 50 Giga, minuti e sms illimitati a 4,99 euro al mese

Dal 5 Novembre 2018, salvo eventuali cambiamenti, tutti i clienti iliad e degli Operatori Virtuali Kena Mobile, Poste Mobile, Fastweb, BT Italia, Coop Voce, Digi Mobil, Digitel, Foll-In, Green Telecomunicazioni, NV mobile, Noitel, Rabona Mobile, Ringo Mobile, Tiscali, Welcome Italia possono attivare nei rivenditori ho. Mobile aderenti, la nuova offerta ricaricabile Operator Attack che prevede minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di internet in 4G al costo di 4,99 euro al mese anziché 9,99 euro al mese...

Io direi un offerta ottima.. 30 MB/s me li sognerei comunque..
Come si può attivare? Sul sito dice presso uno dei punti vendita.. ma come funziona?
Per caso hanno già fatto rimodulazioni anche su ho mobile oppure questo prezzo può lasciarmi tranquillo?

Digi Mobil: pacchetti Combo con il doppio dei Giga per tutti i nuovi e già clienti

...Combo 250: 250 minuti per chiamare in Italia e altri 56 Paesi, 2 Giga di traffico Internet 3G a 5 euro al mese;

Combo 2000: 500 minuti per chiamare in Italia e altri 56 Paesi, 1500 minuti verso i clienti Digi (Digi Mobil Italia, Romania, Spagna) e 8 Giga di traffico Internet 3G a 10 euro al mese;

Combo 3000: 1000 minuti per chiamare in Italia e altri 56 Paesi, 2000 minuti verso i clienti Digi (Digi Mobil Italia, Romania, Spagna) e 16 Giga di traffico Internet 3G a 15 euro al mese;

Combo 5000: 2000 minuti per chiamare in Italia e altri 56 Paesi, 3000 minuti verso i clienti Digi (Digi Mobil Italia, Romania, Spagna) e 32 Giga di traffico Internet 3G a 20 euro al mese...

Indietro
Alto Basso