In Rilievo Discussione sugli Operatori Virtuali

Attivazione online eseguita con il browser di Android e l’attivazione va in porto, stesso problema avuto stamattina con l’attivazione della CHIAMATUTTITOP e con iOS (Safari) al termine andava KO

CoopVoce Natale Voce e Giga: 1000 minuti o 10 Giga in 4G a 2 euro

In occasione del Natale 2018, dal 1° Dicembre 2018, tutti i clienti CoopVoce potranno attivare due nuove promozioni, chiamate Natale Voce e Natale Giga.

La prima prevederà 1000 minuti effettivi verso tutti i fissi e mobili nazionali a 2 euro per 30 giorni, mentre la seconda 10 Giga in 4G per 30 giorni sempre al costo di 2 euro...

Ora Come ora conviene passare a kena da iliad? ho. Mobile me la fiderei di meno per le rimodulazioni visto che è ladrofone.. kena come si comporta? L'offerta xmas da 5.99 sembra molto buona, senza costi di attivazione..

Chi ti assicura che Kena (Tim) non rimodulera? Per me chi ha scommesso su Iliad deve rimanerci. La qualità della rete migliorerà negli anni

Io non ho anni da aspettare.. figurati in Calabria quando arriverebbe la rete iliad.. infafti chiedevo come si comporta kena.. se finora ha rimodulato in negativo spesso.. visto che kena esiste da molto prima di iliad
Iliad puo offrirmi 20000 giga ma se continuo a fare massimo 10/12 mb/s con 150 di ping costante non cambia niente.. mi domando come scogliere il dubbio tra ho. E kena
Anche se sono sicuro che la rete Vodafone è molto più veloce

Postemobile e rete appoggio

Ciao , vorrei sapere se postemobile come rete di appoggio utilizza Vodafone o Wind?

grazie

Ultima modifica:
Due domandine veloci veloci riguardo CoopVoce:
CoopVoce ha il 4g+?
Ho letto bene ma il bundle di giga da usare in roaming UE è lo stesso per l'Italia??
Nel senso che se ho 20 giga in Italia ne ho 20 in roaming UE?
Grazie...

Due domandine veloci veloci riguardo CoopVoce:
CoopVoce ha il 4g+?
Ho letto bene ma il bundle di giga da usare in roaming UE è lo stesso per l'Italia??
Nel senso che se ho 20 giga in Italia ne ho 20 in roaming UE?
Grazie...

- No, solo LTE, velocità massime dichiarate di download/upload 100/50 mbps
- Si può utilizzare tutto il pacchetto dati all'estero per un utilizzo occasionale non continuativo.

Coopvoce va anche in 4G+ , cercando su Google ci sono recensioni di utenti che affermano questa cosa.

Ti dirò sto passando da TIM a CoopVoce passando da un offerta di 3+47 GB e minuti illimitati € 5/mese, con CoopVoce ho minuti e SMS illimitati e 20 GB a € 8/mese però mi fido più di CoopVoce, il 47 GB di TIM GRATIS non mi danno molta fiducia, la trovo una trovata commerciale

Indietro
Alto Basso