In Rilievo Discussione sugli Operatori Virtuali

Se resti tanto su un posto non ti conviene prendere una sim in loco?

Logicamente ti mettono meno traffico in roaming...
Con "loco" che cosa intendevi?
Allora questa logica di meno dati dovrebbe essere valida anche per Kena mobile e iliad? Siccome stavo pensando uno di questi tre per questo vi chiedevo

Allora questa logica di meno dati dovrebbe essere valida anche per Kena mobile e iliad? Siccome stavo pensando uno di questi tre per questo vi chiedevo
Per quanto riguarda Iliad, con l'offerta da 7,99€ al mese avresti: minuti ed sms illimitati e 50GB in Italia e minuti ed sms illimitati e 4GB in Europa.

In loco intendo una sim greca.
Si sa che in roaming non hai tutto il traffico disponibile come in italia.
Con kena, ho l'offerta a 12,99 con 50 gb di traffico, in UE ne ho 5 disponibili.

Buongiorno a tutti
Volevo chiedervi un informazione.
Per lavoro vado spesso in Grecia. Volevo sapere se dovessi acquistare una nuova sim per esempio ho acquistato da 50gb in Grecia quanto gb avrò a disposizione? Grazie
Ps: se mi potete far sapere al più presto possibile cosi vorrei comprarmi una nuova sim
CoopVoce mi pare faccia usare tutto il bundle anche in roaming. Fatti un giro sul sito e controlla...non dovrei aver sbagliato.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

CoopVoce mi pare faccia usare tutto il bundle anche in roaming. Fatti un giro sul sito e controlla...non dovrei aver sbagliato.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Confermo, solo che l'offerta che propongono attualmente è di "soli" 10 GB.

Leggo che parlate molto bene di CoopVoce, ma come offerte mi pare messa molto male.

7.50€ per 1000 minuti 1000 sms e 10gb... anacronistico, non tanto i mille minuti, quanto i 10 miseri giga, ormai tutta la concorrenza fa meglio, tutta. Peccato.

CoopVoce come qualità è ottimo solo che l'arrivo di Iliad ha fatto sì che le offerte di CoopVoce non siano più così convenienti, 10 GB ci possono anche stare, ma non a quel prezzo.

Sono con Coop mobile da alcuni mesi e mi trovo molto bene. Avevo prima Kena ma ho dovuto cambiare perché ha problemi per chi va all'estero nella configurazione dell'apn. Coop invece va in automatico e senza sbattimenti e inoltre permette di usare il pienamente il traffico del proprio piano anche in EU. In Italia non c'è limitazione di banda come Kena e Ho.
Copertura Tim quindi ottima.

Sono con Coop mobile da alcuni mesi e mi trovo molto bene. Avevo prima Kena ma ho dovuto cambiare perché ha problemi per chi va all'estero nella configurazione dell'apn. Coop invece va in automatico e senza sbattimenti e inoltre permette di usare il pienamente il traffico del proprio piano anche in EU. In Italia non c'è limitazione di banda come Kena e Ho.
Copertura Tim quindi ottima.

Ottimo sta cosa che li puoi utilizzare tutti anche all'estero senza limiti. Ma come tariffa dei giga c'è solo quella 10 giga?

Ottimo sta cosa che li puoi utilizzare tutti anche all'estero senza limiti. Ma come tariffa dei giga c'è solo quella 10 giga?
Sostanzialmente si. Ma le offerte cambiano spesso. Avevo prima l'offerta da 20 Gb e poi ho fatto la 10 perché a me non servivano. Ce ne' un'altra da 2 GB oppure c'è un pacchetto internet annuale. Vedi sul sito

Ultima modifica:
Leggo che parlate molto bene di CoopVoce, ma come offerte mi pare messa molto male.

7.50€ per 1000 minuti 1000 sms e 10gb... anacronistico, non tanto i mille minuti, quanto i 10 miseri giga, ormai tutta la concorrenza fa meglio, tutta. Peccato.

ci sono momenti in cui sono migliori e a volte no. attualmente con quel prezzo non è malaccio. vista la serietà dell'operatore e la copertura.

io con 30 giga a 9€...diciamo che ci sto larghissimo ma non mi schiodo da quella

Come giga Coopvoce ne ha meno di molte altre offerte, e quelle di questo periodo non sono allettanti come in passato.

Però, diversamente da altri operatori, li puoi utilizzare completamente anche all'estero.

...è una peculiarità dell’ultima offerta..prima erano meno taccagni....ps Vodafone è certamente più cara!

Per e è congenite se vai a fare la spesa alla copp con i punti poi fare le ricariche ecc se invece no fai la spesa e poco convergente

Quando trovo un altro che si appoggia su rete tim 4g con stesso bundle a meno. Senza costi occulti (chi ha chiamato e richiama gratuito e nessun servizio a sovrapprezzo attivabile) la cambio. Non succederà mai che nasca un nuovo operatore un minimo attento al cliente in fatto di trasparenza.

Attenzione che all'estero con Coop, così come la maggior parte degli operatori virtuali, la navigazione è in 3G. Visto che viaggio spesso magari valuterò se passare ad un operatore con 4G anche all'estero. Ma, a parte gli operatori non virtuali non saprei chi scegliere.

Indietro
Alto Basso