In Rilievo Discussione sugli Operatori Virtuali

Perché chiedi il recesso?
Perché pago 8.12€ al mese per 400min 400sms e 11gb, e solo a novembre mi scade il vincolo di 30 mesi del contratto telefono incluso iniziato nel 2017 e che mai più rifarò in vita mia.

L'anno scorso c'era stata un'altra rimodulazione della mia tariffa ma era un periodo in cui ero impegnato e non potevo occuparmene, quindi ora prendo la palla al balzo e me ne esco con qualche mese di anticipo da Wind.

Perché pago 8.12€ al mese per 400min 400sms e 11gb, e solo a novembre mi scade il vincolo di 30 mesi del contratto telefono incluso iniziato nel 2017 e che mai più rifarò in vita mia.

L'anno scorso c'era stata un'altra rimodulazione della mia tariffa ma era un periodo in cui ero impegnato e non potevo occuparmene, quindi ora prendo la palla al balzo e me ne esco con qualche mese di anticipo da Wind.
So ma puoi fare portabilità del numero :)

Sì volendo sì, ma anche fare un numero nuovo non mi dispiacerebbe.

Più che altro non é un buon momento per cambiare gestore, escludendo questa offerta di poste mobile che però ha pochi giga, ormai la spesa minima mensile per avere minuti illimitati SMS illimitati e un bel po' di giga é di 7€. Che non é comunque male intendiamoci.

Vorrei infatti passare a Fastweb e poi triangolare per aderire all'offerta di Ho. che con 6.99€ al mese dà minuti/SMS illimitati e 50gb, del download bloccato a 30mega mi interessa poco e nulla.

La cosa seccante é aspettare che Wind si muova a recedere il mio contratto, si prendono la bellezza di 20gg lavorativi da quando ha protocollato la mia PEC... Bah

Verso iliad no ? Magari ti trovi bene :)
Guarda, per lo stesso prezzo (6.99) vorrei provare altro rispetto ad iliad, ce l'hanno diversi amici ed ho potuto constatare personalmente che la velocità di navigazione è abbastanza scarsa. A questo punto, a pari prezzo, provo la rete Vodafone con Ho. :)

Questa è la conclusione a cui sono arrivato!

Se vuoi passare a fastweb, non vedo il motivo poi di migrare nuovamente e regalare 10€ di attivazione...
tanto differenze di rete fra fastweb e ho sono minime, a differenza di iliad

Se vuoi passare a fastweb, non vedo il motivo poi di migrare nuovamente e regalare 10€ di attivazione...
tanto differenze di rete fra fastweb e ho sono minime, a differenza di iliad
A Fastweb si può passare gratis, il primo mese non fanno pagare nulla. E da Fastweb passerei ad ho. Principalmente per i minuti illimitati, Fastweb ne dà 1000.

A Fastweb si può passare gratis, il primo mese non fanno pagare nulla. E da Fastweb passerei ad ho. Principalmente per i minuti illimitati, Fastweb ne dà 1000.

Con 2€ in più Fastweb ti da i minuti illimitati, se non è un problema avere 100 SMS penso che dovresti considerarla.

Con 2€ in più Fastweb ti da i minuti illimitati, se non è un problema avere 100 SMS penso che dovresti considerarla.
Interessante, grazie! Guarda, onestamente 1000 minuti mi bastano, eccetto quando sono fidanzato. Ma essendo che sono single da qualche mese e credo di rimanerlo ancora diciamo che posso benissimo iniziare a farmi bastare questa offerta, poi più in là si vede :)

Per gli sms è più un "paracadute" in caso non funzioni WhatsApp per qualche ora, 100 vanno più che bene.

CoopVoce: ChiamaTutti Easy con 3 mesi gratis per chi prenota i libri scolastici

A partire da oggi, 10 Giugno 2019, è disponibile una nuova iniziativa di Coop Alleanza 3.0 che permette a tutti i clienti e soci della cooperativa di prenotare i libri scolastici e di ritirarli nei supermercati e ipermercati affiliati, ottenendo sconti e punti socio Coop. Inoltre, si potrà avere anche l’offerta tariffaria CoopVoce ChiamaTutti Easy con i primi 3 mesi gratis, poi a 4,50 euro al mese...

PosteMobile proroga Creami Style a 5 euro. Nasce nuova Creami a 8,99 euro per Partita IVA

L’offerta Creami Extra WOW 50GB non è più sottoscrivibile a partire da ieri. Al suo posto, nella giornata di oggi, 10 Giugno 2019, PosteMobile ha lanciato un’offerta dedicata ai titolari di partita IVA, chiamata Creami Extra WOW 50GB Exclusive Business Edition, che offre minuti ed SMS illimitati e 50GB a 8,99 euro al mese...

...Contestualmente al lancio della nuova Creami Extra WOW 50GB Exclusive Business Edition a 8,99 euro, arriva anche la proroga dell’offerta Creami Style, attivabile fino al 23 Giugno 2019. L’offerta prevede 500 credit da utilizzare per chiamate ed SMS e 5GB di traffico dati al prezzo di 5 euro al mese...

Piccoli balzelli nascono e crescono

Le associazioni dormono.

1 € per far passare il credito di pochi euro. E fino a 5 se vuoi un bonifico perché. Di fatto si terranno tutti i crediti intorno ai 5€

Indietro
Alto Basso