Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perché pago 8.12€ al mese per 400min 400sms e 11gb, e solo a novembre mi scade il vincolo di 30 mesi del contratto telefono incluso iniziato nel 2017 e che mai più rifarò in vita mia.Perché chiedi il recesso?
So ma puoi fare portabilità del numeroPerché pago 8.12€ al mese per 400min 400sms e 11gb, e solo a novembre mi scade il vincolo di 30 mesi del contratto telefono incluso iniziato nel 2017 e che mai più rifarò in vita mia.
L'anno scorso c'era stata un'altra rimodulazione della mia tariffa ma era un periodo in cui ero impegnato e non potevo occuparmene, quindi ora prendo la palla al balzo e me ne esco con qualche mese di anticipo da Wind.
Guarda, per lo stesso prezzo (6.99) vorrei provare altro rispetto ad iliad, ce l'hanno diversi amici ed ho potuto constatare personalmente che la velocità di navigazione è abbastanza scarsa. A questo punto, a pari prezzo, provo la rete Vodafone con Ho.Verso iliad no ? Magari ti trovi bene![]()
A Fastweb si può passare gratis, il primo mese non fanno pagare nulla. E da Fastweb passerei ad ho. Principalmente per i minuti illimitati, Fastweb ne dà 1000.Se vuoi passare a fastweb, non vedo il motivo poi di migrare nuovamente e regalare 10€ di attivazione...
tanto differenze di rete fra fastweb e ho sono minime, a differenza di iliad
A Fastweb si può passare gratis, il primo mese non fanno pagare nulla. E da Fastweb passerei ad ho. Principalmente per i minuti illimitati, Fastweb ne dà 1000.
Interessante, grazie! Guarda, onestamente 1000 minuti mi bastano, eccetto quando sono fidanzato. Ma essendo che sono single da qualche mese e credo di rimanerlo ancora diciamo che posso benissimo iniziare a farmi bastare questa offerta, poi più in là si vedeCon 2€ in più Fastweb ti da i minuti illimitati, se non è un problema avere 100 SMS penso che dovresti considerarla.
Lo anno fatto a me circa un mese fa che sono pasatto a TiscaliKena Mobile: in caso di portabilità in uscita è previsto un costo di trasferimento del credito
...Il costo di trasferimento del credito residuo da Kena Mobile a qualsiasi altro operatore è di 2 euro. Se il cliente invece richiede la restituzione del credito residuo tramite bonifico bancario, il costo è di 5 euro...
Ma non è di 2€ per tutti i principali operatori?Lo anno fatto a me circa un mese fa che sono pasatto a Tiscali
Ma non è di 2€ per tutti i principali operatori?