In Rilievo Discussione sugli Operatori Virtuali

Se ti fai due calcoli, invece di spendere 20€ di attivazione con uno mobile, hai 30€ omaggio, il che significa un guadagno di 50€. Poi finito il traffico omaggio decidi cosa fare.
Io sono tentato di passare la mia SIM principale a Very mobile con l'offerta da 5€/mese. La rete Wind non è velocissima ma io questa sim la uso per comunicare principalmente. Per lo streaming ne uso un'altra

Se ti fai due calcoli, invece di spendere 20€ di attivazione con uno mobile, hai 30€ omaggio, il che significa un guadagno di 50€. Poi finito il traffico omaggio decidi cosa fare.
Io sono tentato di passare la mia SIM principale a Very mobile con l'offerta da 5€/mese. La rete Wind non è velocissima ma io questa sim la uso per comunicare principalmente. Per lo streaming ne uso un'altra

il fatto è che di Tim non ne voglio più sapere per un bel pò di tempo...
anche perché sto uscendo ora da tim dalla porta principale, e non voglio rientrare dalla finestra :D

Very l'avevo pure io attenzionata, ma anche qui per i clienti Tim proponevano portabilità a prezzi altini per i miei standard...tipo 11,99 e 13,99 al mese

il fatto è che di Tim non ne voglio più sapere per un bel pò di tempo...
anche perché sto uscendo ora da tim dalla porta principale, e non voglio rientrare dalla finestra :D

Very l'avevo pure io attenzionata, ma anche qui per i clienti Tim proponevano portabilità a prezzi altini per i miei standard...tipo 11,99 e 13,99 al mese

E passa ad Ho che già ti invito io :D

Calcola che ora hanno i sistemi più sicuri del pianeta :D

Ma da Tim hanno tutti prezzi alti, per questo devi prima passare a CoopVoce, PosteMobile, iliad, ecc da cui poi puoi passare a tariffe convenienti

Si era una battuta, però spero che dopo quello che è successo abbiano blindato tutto... ;)
Troppo tardi per i miei gusti.
Non tanto per il furto del database, cosa che ahimè potrebbe capitare anche ad altri se non hanno a cuore l'aspetto cyber security come a dimostrato di no averne Ho.
Io non ci ho pensato due volte...ho fatto portabilità immediatamente dopo uscita la prima notizia sul web.
Visto la confusione che hanno e stanno facendo tra sostituzioni SIM...cambio iccd da remoto... portabilità bloccate...sono proprio soddisfatto della mia scelta.

Allora, ancora indeciso o aspetti qualche novità nelle offerte?
Hai almeno dato una scremata alle opzioni fin qui viste? ;)

Allora, ancora indeciso o aspetti qualche novità nelle offerte?
Hai almeno dato una scremata alle opzioni fin qui viste? ;)
Quanti minuti, SMS e GB ti servono? Va bene qualsiasi rete?
ieri sera sono passato dal negozio e alla fine ho scelto 1Mobile (promo da 4,99€/mese , al 3° mese diventa 4,50) ;)
volevo provare per la prima volta vodafone, volevo insomma tutto tranne tim o operatori appoggiati a essa...l'alternativa era postemobile, ma da fare esclusivamente online.
L'attivazione avverrà tra martedì e mercoledì

grazie comunque a tutti per i consigli

ieri sera sono passato dal negozio e alla fine ho scelto 1Mobile (promo da 4,99€/mese , al 3° mese diventa 4,50) ;)
volevo provare per la prima volta vodafone, volevo insomma tutto tranne tim o operatori appoggiati a essa...
Hai fatto bene e non credo te ne pentirai,nel mio caso è l’unica linea che va veramente bene e c’è copertura dappertutto,salvo qualche rara eccezione

Ma tu stai usando la SIM di 1Mobile? Hai esperienza diretta?
No!HOmobile ancora per poco,parlo per esperienza avendo provato tutti i gestori,qui in Friuli Vodafone(o chi si appoggia)è la miglior soluzione,credo andrò in PosteMobile appena andrà sotto questa copertura...oppure 1mobile che tra l’altro è un 4G a 60mbps

No!HOmobile ancora per poco,parlo per esperienza avendo provato tutti i gestori,qui in Friuli Vodafone(o chi si appoggia)è la miglior soluzione,credo andrò in PosteMobile appena andrà sotto questa copertura...oppure 1mobile che tra l’altro è un 4G a 60mbps
Grazie. Magari lo considerero' in futuro se dovessi cambiare operatore. Adesso ho CoopMobile sotto TIM e va abbastanza bene. Ho avuto qualche sporadico problema con poca banda, probabilmente per il cambio SIM, ma sembra essere rientrato.
In ogni caso, dopo anni di scottature sceglierei solo MNVO oppure valuterei Iliad, ma mai i vecchi gestori.

Cosa c'entra con PosteMobile?
C'entra per via delle vecchie SIM PosteMobile ancora sotto rete Vodafone.
Sono SIM ancora ESP e non full mvno.
Il comunicato è per la dismissione della rete 3g.
Si suppone che il passaggio di PosteMobile alla rete Vodafone possa avvenire a spegnimento della rete 3g completato. Ma sono solo supposizioni...

Indietro
Alto Basso