roby.86
Digital-Forum Senior Master
Come va coopvoce sotto rete Vodafone? Che velocità si raggiungono?Che nell'Offerta illimitata, Very cappa la velocità a 30 Mbps.
CoopVoce no.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come va coopvoce sotto rete Vodafone? Che velocità si raggiungono?Che nell'Offerta illimitata, Very cappa la velocità a 30 Mbps.
CoopVoce no.
Ancora siamo sotto rete tim per quanto riguarda Vodafone verrà usata solo per il 5 gCome va coopvoce sotto rete Vodafone? Che velocità si raggiungono?
per quanto riguarda Vodafone verrà usata solo per il 5 g
In che senso sotto rete tiscali? Casomai rete timio ho coopvoce ma sono sotto rete Tiscali.
Si andra cosi sara sfruttato solo per 5 g come fa fastweb con tim e wind in 5 gSei sicuro che sia così? Dagli articoli e dalle interviste pubblicate tempo fa mi è parso di capire che la rete Vodafone sarà utilizzata per tutto, non solo per il 5g, per tutti quei clienti che Coopvoce decidera' di dirottare su quella rete, sebbene paiano ancora poco chiari i criteri con cui si decidera' quali utenze resteranno sotto tim e quali passeranno sotto Vodafone. In un'intervista si parlava del criterio della migliore qualità (anche se non si capisce sulla base di quali fattori).
Nel senso che quando faccio un qualsiasi speed test mi viene fuori Tiscali. E questo da qualche anno, prima veniva fuori TIMIn che senso sotto rete tiscali? Casomai rete tim
Ciao Bik68, solo per capire.
Coopvoce paga Tiscali per la parte tecnica e TIM e Vodafon per la parte commerciale?
Se uso l'app NetMonster infatti mi dà Vodafon 4G-LTE come cella connessa.
Senza parole...per anni Tim non ha adeguato i siti locali e con coop voce il traffico dati era lentissimo. Finalmente intervengono, aggiungono bande e pure il 5g e coop voce che fa'? Mi passa in automatico a Vodafone, che nella mia zona è messa peggio di Tim pre adeguamento e non ha nemmeno il 5g. Per la serie la fortuna sarà cieca ma la sfiga...
UpC'è qualche operatore virtuale che permette il passaggio diretto da Tim Business verso di loro? Finora ho visto che lo fa solo Wind, ma la trovo troppo cara. E CoopVoce mi ha già risposto di no
Dovrebbe rimanere una numerazione business ?
ah ma quindi sta già avvenendo per alcuni il passaggio CoopVoce a VodafoneSenza parole...per anni Tim non ha adeguato i siti locali e con coop voce il traffico dati era lentissimo. Finalmente intervengono, aggiungono bande e pure il 5g e coop voce che fa'? Mi passa in automatico a Vodafone, che nella mia zona è messa peggio di Tim pre adeguamento e non ha nemmeno il 5g. Per la serie la fortuna sarà cieca ma la sfiga...
Me ne sono accorto da poco usando Net Monster. E ho letto che anche i vecchi abbonati vengono passati a seconda che migliori o meno il funzionamento. Così dicono, in realtà a me la situazione è peggio. Me ne sono andato da Vodafone perché insoddisfatto sia dal lato tecnico che da quello economico e adesso mi fanno rientrare dal buco della serratura. In più sono peggiorati notevolmente rispetto a 10 anni fa.