bik68
Digital-Forum Gold Master
Per mia esperienza e dei familiari:
- Coopvoce - utilizzata dal 2018 - dopo qualche problema iniziale con le telefonate (risultavo irragiungibile) adesso è ok, sono penalizzato dalla rete Vodafone scarsa nella mia zona, assistenza buona, visto che la ricarico con la spesa la tengo.
- Very Mobile - Utilizzata da mio Figlio - Nessun problema sulle telefonate e buona linea in zona, sta valutando se cambiarla, visto che ha una tariffa costosa, dovuta al passaggio diretto da Ho Mobile.
- Ho Mobile - Utilizzata in passato sullo smartphone e con utilizzo "random" sul router, - Nessun problema sulle telefonate ma soffre la linea Vodafone scarsa in zona, sul router funziona meglio, assistenza buona.
- Spusu - utilizzata in passato da mia Moglie - Buona linea dati ma problemi sulle telefonate, buona assistenza.
- Kena Mobile - Utilizzata fino a qualche giorno fa da mia Moglie - Buona linea e telefonate, assistenza pessima! A causa del furto del telefono ha dovuto riattivare una nuova scheda, tra rimpalli vari dell'assistenza è servita una settimana (con Tim si attivava il giorno stesso da un centro Tim), inoltre, con la nuova scheda non riceveva ne inviava SMS, nonostante ripetuti solleciti e mail, oltre a un cambio scheda, dopo 1 mese non era risolto, quindi ha cambiato operatore.
- Iliad - Operatore attuale di mia Moglie - Telefonate migliorabili, capita a volte che si interrompe nella zona di lavoro, assistenza buona, vediamo come va.
- Coopvoce - utilizzata dal 2018 - dopo qualche problema iniziale con le telefonate (risultavo irragiungibile) adesso è ok, sono penalizzato dalla rete Vodafone scarsa nella mia zona, assistenza buona, visto che la ricarico con la spesa la tengo.
- Very Mobile - Utilizzata da mio Figlio - Nessun problema sulle telefonate e buona linea in zona, sta valutando se cambiarla, visto che ha una tariffa costosa, dovuta al passaggio diretto da Ho Mobile.
- Ho Mobile - Utilizzata in passato sullo smartphone e con utilizzo "random" sul router, - Nessun problema sulle telefonate ma soffre la linea Vodafone scarsa in zona, sul router funziona meglio, assistenza buona.
- Spusu - utilizzata in passato da mia Moglie - Buona linea dati ma problemi sulle telefonate, buona assistenza.
- Kena Mobile - Utilizzata fino a qualche giorno fa da mia Moglie - Buona linea e telefonate, assistenza pessima! A causa del furto del telefono ha dovuto riattivare una nuova scheda, tra rimpalli vari dell'assistenza è servita una settimana (con Tim si attivava il giorno stesso da un centro Tim), inoltre, con la nuova scheda non riceveva ne inviava SMS, nonostante ripetuti solleciti e mail, oltre a un cambio scheda, dopo 1 mese non era risolto, quindi ha cambiato operatore.
- Iliad - Operatore attuale di mia Moglie - Telefonate migliorabili, capita a volte che si interrompe nella zona di lavoro, assistenza buona, vediamo come va.