Discussione sui "Big Match" di Serie A in 4K su Premium Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il sw verrà rilasciato ufficialmente tra qualche settimana, devono correggere piccoli bug riscontrati, tipo lo schermo nero su una versione sw quando c'è il cartello e anche il PIP che non funziona correttamente sul canale 4k

Quindi faranno dei test approfonditi e poi li rilasceranno, tanto per vedere qualche altra partita in 4K ci vorrà tempo, vediamo se con l'inizio del campionato gli eventi in 4K aumenteranno ;)

Tanto noi, grazie alla tua anticipazione, stiamo tranquilli;)
Ancora grazie.
Ho visto parte della partita in 4k e parte in canale 5 HD (non potevamo rinunciare al commento di Piccinini!) e la differenza, col cambio, è stata netta.
Non vedo l'ora di gustarmi altre partite in 4K.
Intanto vi seguirò nel forum per rimanere aggiornato sul tema.

Salve è possibile avere il file per far si che la mia tv sintonizzi canali in 4K? Purtroppo solo oggi ho scoperto dell'esistenza di questo forum...

Il televisore è un UE55HU8200

Versione software: T-NT14UDEUC-1140.2, BT - S/G
Versione sub-micom: T-NT14UDEUS-1107

Grazie in anticipo.

Benvenuto.

Il sw verrà rilasciato ufficialmente tra qualche settimana da parte di Samsung, tanto non ci saranno altri eventi 4K su Premium.

Il sw è stato dato a 50 persone in esclusiva proprio per la partita.

Tutti gli altri devono aspettare il rilascio ufficiale visto che verranno corretti alcuni bug

;)

Benvenuto.

Il sw verrà rilasciato ufficialmente tra qualche settimana da parte di Samsung, tanto non ci saranno altri eventi 4K su Premium.

Tutti gli altri devono aspettare il rilascio ufficiale visto che verranno corretti alcuni bug

;)

Grazie mille, gentilissimo!

Col dream tutto perfetto... l'audio solo ho notato era in aac non in ac3 come sul canale HD e io che uso il sintoampli dell'Onkyo non switchava.
Tant'è che sull'HD quando accendo l'ampli l'audio del tv si disabilita sul canale 4k no.
Peccato.

sono ancora in attesa che pubblichi qualche immagine della tua visione straordinaria dell'evento.
Se lo hai visto realmente in 4K!

Letto i tui post precedenti non mi sembri cosi ferrato in materia.
anzi....

Scusami se ho osato esprimere un'opinione diversa dalla tua, sommo esperto! Non sapevo di doverti dimostrare alcunchè con prove fotografiche...personalmente durante la partita avevo anche altro a cui pensare che fare foto allo schermo (un tv Sony KDL-55X8005C con il decoder in firma) da condividere con te.
Comunque, visto che hai sentenziato che sono inesperto e che non ho voglia di farmi bannare continuando questa inutile "crociata contro i mulini a vento", ti lascio la convinzione che ci possa essere di meglio con le tecnologie e lo spazio disponibile attualmente in DTT (paragonare trasmissioni via satellite o via internet in questo thread c'entra esattamente come i cavoli a merenda) e chiudo qui i miei interventi.

Scusami se ho osato esprimere un'opinione diversa dalla tua, sommo esperto! Non sapevo di doverti dimostrare alcunchè con prove fotografiche...personalmente durante la partita avevo anche altro a cui pensare che fare foto allo schermo (un tv Sony KDL-55X8005C con il decoder in firma) da condividere con te.
Comunque, visto che hai sentenziato che sono inesperto e che non ho voglia di farmi bannare continuando questa inutile "crociata contro i mulini a vento", ti lascio la convinzione che ci possa essere di meglio con le tecnologie e lo spazio disponibile attualmente in DTT (paragonare trasmissioni via satellite o via internet in questo thread c'entra esattamente come i cavoli a merenda) e chiudo qui i miei interventi.
Sei tu che insisti!
Continui a ripetere sempre le solite cose.
Ogni tanto bisogna dimostrarlo di aver ragione.
E continui a interpretare il mio scritto a tuo piacimento.
Dove ho paragonato le trasmissioni DTT, con quelle via Satellite? o via web/streaming?

Torno a ripetertelo xchè forse non hai capito le mie critiche in merito a Premium 4K
Se questa gente ( i provider) non gli rompi subito le scatole all'inizio delle trasmissioni, poi in futuro (se mai trasmetteranno ancora qualcosa in 4K), useranno lo spazio minimo indispensabile per trasmettere.
fregandosene della qualità video/audio!

Vedi esempio i canali HD

Comunque se non capisci nemmeno questo, non so più come spiegartelo.

Sei tu che insisti!
Continui a ripetere sempre le solite cose.
Ogni tanto bisogna dimostrarlo di aver ragione.
E continui a interpretare il mio scritto a tuo piacimento.
Dove ho paragonato le trasmissioni DTT, con quelle via Satellite? o via web/streaming?

Torno a ripetertelo xchè forse non hai capito le mie critiche in merito a Premium 4K
Se questa gente ( i provider) non gli rompi subito le scatole all'inizio delle trasmissioni, poi in futuro (se mai trasmetteranno ancora qualcosa in 4K), useranno lo spazio minimo indispensabile per trasmettere.
fregandosene della qualità video/audio!

Vedi esempio i canali HD

Comunque se non capisci nemmeno questo, non so più come spiegartelo.

Scusami, ma se lo spazio era 24,88 Mbps e hanno trasmesso a oltre 19 come avrebbero potuto prendere più spazio? Concordo con te che col T2 sarebbe ben diverso, ma si sa che prima di fare troppi passi avanti (il 4K in DVB-T, seppur con i suoi limiti, è già un'innovazione rilevante a mio modo di vedere) ne passa di acqua sotto i ponti per i broadcaster italiani...analogo discorso per i canali HD, nel Mediaset 3 mi pare ci siano 3 canali a bitrate variabile e durante gli eventi Premium Sport si aggira a poco meno di 10 Mbps...voglio dire, lungi da me difenderli, ma se spazio non ce n'è...

@pgxx e satlinea.

Lo staff vi ha chiesto più volte di terminare il vostro dibattito, il quale poteva tranquillamente proseguire in mp.

Riposatevi 2 giorni.

Ciao Ercolino,
purtroppo per motivi familiari non ero a casa e non ho potuto verificare qualità del 4k sul mio UE65HU7200D. Ti ringrazio comunque per il software nell'attesa di qualche nuovo evento in 4K.
A presto

Ciao, purtroppo solo ora riesco a fare il mio report. Sul mio samsung 55hu7500 con fw T-GFP8DEUC-2361.5 il canale si è memorizzato, ma durante la partita schermo nero e solo audio udibile.
Quindi non ho visto la partita sul mio televisore.
Grazie comunque per l'aggiornamento.

Ciao, purtroppo solo ora riesco a fare il mio report. Sul mio samsung 55hu7500 con fw T-GFP8DEUC-2361.5 il canale si è memorizzato, ma durante la partita schermo nero e solo audio udibile.
Quindi non ho visto la partita sul mio televisore.
Grazie comunque per l'aggiornamento.

Sei l'unico che ha avuto problemi.

La tua tv è certificata per il mercato italiano o d'importazione.?

Che Cam hai usato?

In alcuni casi può essere necessario un reset di fabbrica dopo l'aggiornamento sw

Benvenuto.

;)

Scusa. Da come dici, samsung nell'aggiornamento che rilascierà correggerà alcuni bug. Quindi questo andrà ad aggiornare anche la versione che ci hai rilasciato?
P.S.: scusa se non ho inserito commenti sulla visione ma sabato ho avuto un blckout elettrico e quindi partita a casa di un amico in sempluce HD.

Sei l'unico che ha avuto problemi.

La tua tv è certificata per il mercato italiano o d'importazione.?

Che Cam hai usato?

In alcuni casi può essere necessario un reset di fabbrica dopo l'aggiornamento sw

Si la mia tv è italiana, comprata nel maggio 2014 da euronics, tra le prime vendute. La cam dovrebbe essere telesystem.
Non ho fatto il reset, aspetterò il rilascio ufficiale e poi vedrò.
Grazie ancora.

Salve non è proprio attinente ma volevo sapere se i nostri tv 2014 HU8500 si aggiorneranno mai con youtube 4K?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso