Discussione sui "Big Match" di Serie A in 4K su Premium Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
arrivata la risposta

In relazione alla sua richiesta, mi spiace informarla che, attualmente, il canale Premium Sport 4K è compatibile esclusivamente con i modelli del 2015 e 2016.

Il televisore in suo possesso, UE48HU7500, non è stato certificato da parte dell'emittente Mediaset (vedi link riportato)

http://www.mediasetpremium.it/bin/96.$plit/C_54_allegati_26_lstAllegati_itmAllegato_3_upfAllegato.pdf

come compatibile per la visione dell'evento da lei citato.

Il televisore in suo possesso è UHD, quindi può visualizzare i contenuti all'incredibile risoluzione 4K solo da una fonte esterna - USB.

Al momento non possediamo informazioni circa eventuali futuri aggiornamenti o kit in grado di implementare la compatibilità da lei desiderata.

La risposta non è proprio corretta perchè in ogni caso i modelli 2014 possono visualizzare regolarmente i canali 4K che attualmente ci sono su HOT BIRD a 13° est

4K1 in LCN Tivusat sul 200
4K2 HDR
C4K360
Fun Box 4K

Questo perchè i canali sono classificati come canali HD infatti vengono sintonizzati anche sui decoder HD

Lo stesso Rai 4K era visibile visto che aveva il Flag HD nella NIT

Quinta mail di protesta e ennesima risposta scontata. Ho provato anche via chat... solita risposta. Ma se in passato avevano dato il Samsung 2014 compatibile con le trasmissioni 4K di Mediaset e ora non lo è non possiamo lamentarci e chiedere la sostituzione del prodotto? Con il sek3500 il canale diventerebbe sintonizzabile?

Si col sek-3500 il canale è sintonizzabile. Il problema è trovarlo.

Lo vorrei gratuitamente visto che all inizio avevano messo come compatibile il nostro TV 2014 per i programmi 4K...lo stesso per tivùon il servizio interattivo ....pare ci voglia un aggiornamento per i Samsung 2014per farlo funzionare

Ciao ragazzi buon giorno, oggi un amico andrá ad acquistare il tv Sony Kd-65xd7505, da una veloce consultazione dell'elenco dei tv abilitati pare che lo stesso non é in lista.
Leggendo le specifiche dal sito del produttore, pare che ci siano tutti i recquisiti.
Qualcuno mi può dare lumi al riguardo.
Grazie a tutti per la collaborazione.

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

Piccolo OT

Andare in sezione Premium Play

Per Natale arriva su Premium Play il 4K per il momento solo per i Samsung :)

Gran bella notizia per gli utenti Samsung. 4K su quali contenuti?
Scusate per l'OT.

PS: ma calcio 4K quando apre i battenti?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso