Discussione sui "Big Match" di Serie A in 4K su Premium Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ovvio che occorre un canale, altrimenti dove lo vedi il derby? Seppur momentaneo e/o sporadico, un canale occorre. Convieni?

Ciao, io ho il Samsung 55HU8500 (del 2014) con i noti problemi.
Sono abbonato MP e non ho potuto vedere la finale di Champions in 4K e probabilmente non vedrò il Derby di domenica in 4K. Ho scritto anch'io un'email al supporto Samsung, giusto perché ci siano più persone possibile che gli rompano le scatole.
Stanotte però mi è arrivato un aggiornamento firmware (OTA), il 1350 (anche se sul sito del supporto c'è scritto che l'ultimo è il 1330.3 del 2 Agosto 2016). Non è che miracolosamente hanno fatto qualcosa per sistemare il problema? Qualcuno ha info sul contenuto dell'aggiornamento firmare 1350?
Del canale Premium Sport in 4K nessuna traccia neanche dopo l'aggiornamento purtroppo...

Ciao, io ho il Samsung 55HU8500 (del 2014) con i noti problemi.
Sono abbonato MP e non ho potuto vedere la finale di Champions in 4K e probabilmente non vedrò il Derby di domenica in 4K. Ho scritto anch'io un'email al supporto Samsung, giusto perché ci siano più persone possibile che gli rompano le scatole.
Stanotte però mi è arrivato un aggiornamento firmware (OTA), il 1350 (anche se sul sito del supporto c'è scritto che l'ultimo è il 1330.3 del 2 Agosto 2016). Non è che miracolosamente hanno fatto qualcosa per sistemare il problema? Qualcuno ha info sul contenuto dell'aggiornamento firmare 1350?
Del canale Premium Sport in 4K nessuna traccia neanche dopo l'aggiornamento purtroppo...

Vai a pagina 92 e leggi il mio post 918. Scarica il video e prova a riprodurlo sul tuo TV.

Ah.... io invece credevo che non riproducesse un particolare codec video.

Vai a pagina 92 e leggi il mio post 918. Scarica il video e prova a riprodurlo sul tuo TV.
Il problema se non sbaglio non è il riprodurre i video, ma il fatto che il canale se ha il flag 1F non viene proprio memorizzato... Dovrebbero vedere tranquillamente gli altri canali 4k con service type 19
EDIT: troppo lento a scrivere :) anticipato da ERCOLINO :)

ho comprato il nuovo tv lg 55uh605 gamma 2016..ovviamente 4k con hdr pro è abilitato per vedere le partite di premium in 4k?

Samsung quindi continua a fare aggiornamenti di Firmware (arrivato ultimo stanotte) per i TV 4K del 2014 ma non per sistemare sto flag per ricevere il canale di Mediaset premium in 4K.
Chissà poi cosa aggiorneranno allora....
Già scritto al supporto Samsung, attendo risposta per continuare a lamentarmi.
Ora scrivo anche a Mediaset Premium, magari se anche loro fanno pressioni su Samsung... Dopotutto è nell'interesse di Mediaset che più persone possibili riescano a vedere il canale in 4K, con gli sforzi che faranno per fare queste trasmissioni!

Aggiunto Premium Sport 4K sul mux Mediaset 1 sul canale 391.

Inviato dal mio Evolveo Q8 LTE utilizzando Tapatalk

Si è stato anticipato.

Fate una scansione sul Mux Mediaset 1 (Ch 52)

Lo troverete poi alla posizione 391 con relativo cartello

Chi memorizza il canale e vede il cartello significa che la tv sarà Ok.

Indicate sempre il modello esatto

Si è stato anticipato.

Fate una scansione sul Mux Mediaset 1 (Ch 52)

Lo troverete poi alla posizione 391 con relativo cartello

Chi memorizza il canale e vede il cartello significa che la tv sarà Ok.

Indicate sempre il modello esatto
Ciao Io per ora non vedo il cartello, ma ho trovato e memorizzato il canale (con pc)... Confermo il service type 1F e per ora non criptato..

Niente, tutti gli altri canali del mux li vedo, per ora premium sport 4k non vedo nulla.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso