Discussione sui "Big Match" di Serie A in 4K su Premium Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate... sono possessore del 65hu8500 samsung.

Mi confermate che non potrò vedere la partita in 4k?
Sono costretto a comprare il sek 3500 per risolvere sta zozzeria?

Purtroppo i sek 3500 non sono più in produzione, anche a trovarlo ti costerebbe meno comprare un nuovo tv , esempio JU6400 a 450 euro

Purtroppo i sek 3500 non sono più in produzione, anche a trovarlo ti costerebbe meno comprare un nuovo tv , esempio JU6400 a 450 euro

Cmq lo sto vedendo ora sul più famoso sito online dell'amazzonia che lo vendono a 337 euro spedito dalla GermaGna... nun è bono?

Quindi non c'è soluzione? Uscirà un sek in futuro o devo buttare un curved da 65 pollici nel cesso?
Su Amazon c'è a 340 euro ma non dice di preciso il modello di sek 3500 quale sia
Ma comunque non vedo giusto spendere tutti sti soldi dopo averne spesi quasi 3000 a novembre di 2 anni fa , solo perche i coreani non vogliono fare un semplice fix

Quindi mi confermi che con cam sd e se vado in edicola a prendere la tessera che trovo con la gazzetta riesco a. Vedermi la partita in 4K senza spendere altri soldi? grazie

Ma quale cam hai esattamente?

Le vecchie cam SD possono avere problemi di funzionamento sulle tv recenti

Quindi non ti posso assicurare nulla ;)

Ma quale cam hai esattamente?

Le vecchie cam SD possono avere problemi di funzionamento sulle tv recenti

Quindi non ti posso assicurare nulla ;)
Non so che cam sd sia ha circa 2 anni prima la usavo quando avevo abbonamento ma inserita me la vede il Sony correttamente volevo sapere se quindi non solo con le HD ma anche con le sd ti fa vedere il 4K. Non voglio buttare via 100 euro per una partita capito

Non so che cam sd sia ha circa 2 anni prima la usavo quando avevo abbonamento ma inserita me la vede il Sony correttamente volevo sapere se quindi non solo con le HD ma anche con le sd ti fa vedere il 4K. Non voglio buttare via 100 euro per una partita capito

Ricordo Che qualcuno era riuscito a vedere con una cam non HD evento di Champion la cam sd serve solo per autorizzare la carta il televisore che deve fare tutto il lavoro di trascodifica del segnale ma non trovo più il post ditemi che si può recupero una tessera e acquisto in ppl evento e non mi compro una cam da tenere nel cassetto grazie

Ultima modifica:
E' sintonizzabile il canale adesso?
si, lo trovi al 391, ma ancora oggi, schermo nero.
Funziona solo l'EPG.

Non so cosa stanno aspettando a mettere il Cartello statico gia codificato.
Almeno chi ha problemi, sa che non potra vedere la partita in 4K, e si arrangerà diversamente.
Lo spazio nel Mux per un cartello in HEVC c'è!

la solita Premium, fanno le cose sempre all'ultimo giorno!

Se devono lavorare in questo modo, è meglio che chiudano la baracca subito.
Senza continue agonie

ancora schermo nero quando mettono sto benedetto cartello almeno mi conferma che vedrò la partita

Ma con quella in edicola sicuro che vedi e che non devi pagare a parte evento?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso