Discussione sui "Big Match" di Serie A in 4K su Premium Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il cartello al momento è a 1080p per motivi di banda, ma è codificato comunque in HEVC

Posto il cartello, nel caso qualcuno volesse 1:1 --> (1080p)
n6B4DxSl.jpg

E a me dispiace che questo sarà il mio ultimo TV Samsung. Reputo inaccettabile questa cosa. Avrebbero dovuto rilasciare un aggiornamento quest'estate che non c'è mai stato e si ignorano i motivi. Il nostro é a tutti gli effetti un TV 4K, spero che Sky eviti questo problema.

E a me dispiace che questo sarà il mio ultimo TV Samsung. Reputo inaccettabile questa cosa. Avrebbero dovuto rilasciare un aggiornamento quest'estate che non c'è mai stato e si ignorano i motivi. Il nostro é a tutti gli effetti un TV 4K, spero che Sky eviti questo problema.

SKY userebbe un decoder esterno via HDMI, non il tuner interno del televisore. Quindi sono due cose completamente diverse..

Edit: letto specifiche del modello sbagliato, sorry...

Ultima modifica:
E quindi bypasserebbe il problema dei TV 4K del 2014 come il mio?

Se il tuo TV ha HDMI 2.0 come mi pare di aver capito, certamente sì.... Basta che il televisore sia in grado di ricevere un segnale 2160p/50, il resto del lavoro lo fa il decoder...

tutto ok vedo il cartello sul mio televisore .. adesso devo ricaricare la scheda prepagata e comprare l'evento in pay per view.

Quindi ragazzi se ho capito bene, per noi possesssori di TV 2014/2015, io ho HU7500.. dobbiamo rinunciare per sempre? O secondo voi uscirà qualche aggiornamento? :/ uff volevo vedere il derby in 4K

Ok ma puoi darci indicativamente certezze sull'impossibilità oggi come domani di accedere ai contenuti Premium in 4K? Idem per quelli che andranno su Play a breve o in quel caso sarà diverso? Grazie Ercolino!

Per quelli su Play non c'è problema. Il problema nasce per le trasmissioni in 4k via Digitale terrestre e potenzialmente anche per quelle su satellite se decidono di mettere il flag secondo le specifiche.

La risposta non è proprio corretta perchè in ogni caso i modelli 2014 possono visualizzare regolarmente i canali 4K che attualmente ci sono su HOT BIRD a 13° est

4K1 in LCN Tivusat sul 200
4K2 HDR
C4K360
Fun Box 4K

Questo perchè i canali sono classificati come canali HD infatti vengono sintonizzati anche sui decoder HD

Lo stesso Rai 4K era visibile visto che aveva il Flag HD nella NIT

ma secondo te , per esperienza, questo aggiornamento arriverà mai per premium ? da quello che leggo sky non dovrebbe darci problemi , me lo confermi ?

per tutti gli altri possessori di tv samsung 2014 inviate mail come me andando sul sito samsung e ditegli che non comprerete altri prodotti samsung chissà che non inizino a fare qualcosa.

Giusto per correttezza, l'unico canale 4K su Hotbird identificato come HD è FunBox 4K.
Gli altri tre o non sono proprio classificati o sono visti comunque come canali SD.

ma secondo te , per esperienza, questo aggiornamento arriverà mai per premium ? da quello che leggo sky non dovrebbe darci problemi , me lo confermi ?

per tutti gli altri possessori di tv samsung 2014 inviate mail come me andando sul sito samsung e ditegli che non comprerete altri prodotti samsung chissà che non inizino a fare qualcosa.

Per i Samsung 2014 la vedo molto molto dura.

Sky non centra nulla con il problema

A Radio Maria avrebbero sicuramente visto le esplosioni dei NOTE 7 come una punizione divina per il mancato aggiornamento dei tv 4k 2014!!!! 😆

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso