Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il cartello al momento è a 1080p per motivi di banda, ma è codificato comunque in HEVC
Si, purtroppo confermo, c'è il flag 0x1FSamsung 40HU6900. Il cartello non è sintonizzabile, quindi dovrebbe avere il flag 4k.
Samsung 40HU6900. Il cartello non è sintonizzabile, quindi dovrebbe avere il flag 4k.
E a me dispiace che questo sarà il mio ultimo TV Samsung. Reputo inaccettabile questa cosa. Avrebbero dovuto rilasciare un aggiornamento quest'estate che non c'è mai stato e si ignorano i motivi. Il nostro é a tutti gli effetti un TV 4K, spero che Sky eviti questo problema.
SKY userebbe un decoder esterno via HDMI, non il tuner interno del televisore. Quindi sono due cose completamente diverse..
E quindi bypasserebbe il problema dei TV 4K del 2014 come il mio?
Quindi ragazzi se ho capito bene, per noi possesssori di TV 2014/2015, io ho HU7500.. dobbiamo rinunciare per sempre? O secondo voi uscirà qualche aggiornamento? :/ uff volevo vedere il derby in 4K
La risposta non è proprio corretta perchè in ogni caso i modelli 2014 possono visualizzare regolarmente i canali 4K che attualmente ci sono su HOT BIRD a 13° est
4K1 in LCN Tivusat sul 200
4K2 HDR
C4K360
Fun Box 4K
Questo perchè i canali sono classificati come canali HD infatti vengono sintonizzati anche sui decoder HD
Lo stesso Rai 4K era visibile visto che aveva il Flag HD nella NIT
ma secondo te , per esperienza, questo aggiornamento arriverà mai per premium ? da quello che leggo sky non dovrebbe darci problemi , me lo confermi ?
per tutti gli altri possessori di tv samsung 2014 inviate mail come me andando sul sito samsung e ditegli che non comprerete altri prodotti samsung chissà che non inizino a fare qualcosa.
ma secondo te , per esperienza, questo aggiornamento arriverà mai per premium ? da quello che leggo sky non dovrebbe darci problemi , me lo confermi ?
per tutti gli altri possessori di tv samsung 2014 inviate mail come me andando sul sito samsung e ditegli che non comprerete altri prodotti samsung chissà che non inizino a fare qualcosa.