Discussione sui "Big Match" di Serie A in 4K su Premium Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A quanto ho capito penso sia un problema non risolvibile tranne aggiornamento software. Riguardo ai contenuti che arriveranno su Play, presumo funzioneranno allora come quelli che ha Netflix che io riesco tranquillamente a vedere con il mio Samsung del 2014. Resta comunque la brutta figura di questa azienda che "ritiene vecchi" dei TV di due anni. E mi girano un po' le cosiddette, avendo un TV 4K, non poter vedere una partita con questo formato. L'HDR, annunciato a gennaio, sarà ancora più elitario perché, ad oggi, sono pochissimi i TV ad averlo.

A quanto ho capito penso sia un problema non risolvibile tranne aggiornamento software. Riguardo ai contenuti che arriveranno su Play, presumo funzioneranno allora come quelli che ha Netflix che io riesco tranquillamente a vedere con il mio Samsung del 2014. Resta comunque la brutta figura di questa azienda che "ritiene vecchi" dei TV di due anni. E mi girano un po' le cosiddette, avendo un TV 4K, non poter vedere una partita con questo formato. L'HDR, annunciato a gennaio, sarà ancora più elitario perché, ad oggi, sono pochissimi i TV ad averlo.

Si può risolvere tramite agg sw....

Riguardo l'Ultra HD e HDR approfitto per comunicare che sono state approvate proprio oggi le nuove specifiche che tv e chi trasmette deve seguire

http://www.digital-forum.it/showthr...provata-dal-DVB-(17-11-16)-DVB-Blue-Book-A157

E allora delle due, una: o questo aggiornamento provocherebbe degli scompensi cardiaci al TV tale da renderlo un tubo catodico oppure e' una squallida mossa di marketing mirata a farci comprare i nuovi TV. "ciaone" Samsung

Purtroppo per Samsung è un problema solo italiano perchè su satellite continuano a non trasmettere secondo specifica. Credo che, se anche sul satellite cominciassero a trasmettere come specifica, allora il problema non sarebbe solo italiano e avrebbero delle motivazioni maggiori per fare la modifica.

Sul satellite neanche i canali HD trasmettono come dovrebbero... figurati i canali 4K ;)

non potete capire quanto mi girano , avere una tv hu7500 4k comprata spendendo una barca di soldi e non poter vedere niente.

SAMSUNG può andarsene a quel paese!!!!!! non comprerò più niente samsung

Scusate se mi intrometto da spettatore non interessato, vorrei esprimere la mia solidarietà a tutti coloro che solo 1 o 2 anni fà hanno acquistato tv non di primo prezzo, preferendo acquistare prodotti di fascia alta per poi trovarsi alla fine con tv le cui caratteristiche principali non possono esser godute.
Ci dovrebbero essere delle norme più restrittive che obblighino i costruttori a rilasciare aggiornamenti software per sfruttare sempre al meglio i prodotti.
É impensabile che a distanza di pochi mesi, se rapportati alla vita media della tv, ci si ritrovi fra le mani prodotti con bachi e con software non ottimizzati.

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

Quoto in toto

Quoto in toto anch'io!!
Risposta tristissima e vergognosa di Samsung
-------------------
Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung

Gentile Sig. Massimo,
in merito alla sua segnalazione, sono spiacente di informarla che con il TV UE55HU8500ZXZT non sarà possibile ricevere il canale digitale in 4K.

La ringrazio per averci contattato Sig. Massimo e, nel caso avesse bisogno, le rinnovo la mia piena disponibilità.
-------------------

Piena disponibilità di cosa?? Una vera presa per il cu...
Di prodotti Samsung ne ho presi diversi nel tempo, quel TV 2 anni fa costava quasi 3000K!!
Mai più Samsung, VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA!!!

Il problema è solo sui modelli 2014

Salve a tutti sono nuovo del forum,
ho cercato di leggere tutte le 105 pagine riguardante tale problema. Faccio una piccola premessa che anch'io come in molto qui ho il Samsung ue48hu7500 e andando a vedere meglio nelle info ho il televisore quello con quasi 4 gb di storage. Ora la mia domanda è la seguente..ma se acquistassi o un digitale terrestre con il 4k e tutti i codec del mondo e lo collego al televisore potrei vedere il canale 391 e di conseguenza vedermi il derby in 4k? oppure se acquistassi l'evolution kit 2015 potrei vedere la partita??? spero di essere stato chiaro..
un saluto a tutti e aspetto una vostra risposta

Io invece oggi per curiosità ho chiamato il loro meraviglioso ed efficiente servizio clienti. Mi ha risposto una che neanche sapeva parlare in italiano e, da quel poco che ho capito, blaterava che Mediaset trasmetterà la partita in HDR e che non e' assolutamente vero, come sostiene Ercolino, che questo problema si può risolvere con un aggiornamento software. Sono veramente pessimi, mai sentito di un prodotto considerato vecchio dopo nemmeno due anni. Sarei tentato di andare a comprare un modello compatibile (una nota catena vende il pannello 40 pollici a 499 euro) ma la ragione mi dice di farne una questione di principio ed evitare.

Quoto in toto anch'io!!
Risposta tristissima e vergognosa di Samsung
-------------------
Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung

Gentile Sig. Massimo,
in merito alla sua segnalazione, sono spiacente di informarla che con il TV UE55HU8500ZXZT non sarà possibile ricevere il canale digitale in 4K.

La ringrazio per averci contattato Sig. Massimo e, nel caso avesse bisogno, le rinnovo la mia piena disponibilità.
-------------------

Piena disponibilità di cosa?? Una vera presa per il cu...
Di prodotti Samsung ne ho presi diversi nel tempo, quel TV 2 anni fa costava quasi 3000K!!
Mai più Samsung, VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA!!!

Uno dei motivi per non comprare più Samsung a casa mia...

Non aggiornano il sw del mio 48hu7500 poi mi samsung mi manda la mail guarda il derby in 4K sul tuo TV !!! Anche la beffa via mail http://i68.tinypic.com/2lihe3d.png vado avanti a scrivere mail di protesta..comunque basta Samsung! Comunque a me sembra che la TV fosse in lista delle TV compatibili l anno scorso .nessuno ricorda di preciso?

Non aggiornano il sw del mio 48hu7500 poi mi samsung mi manda la mail guarda il derby in 4K sul tuo TV !!! Anche la beffa via mail http://i68.tinypic.com/2lihe3d.png vado avanti a scrivere mail di protesta..comunque basta Samsung! Comunque a me sembra che la TV fosse in lista delle TV compatibili l anno scorso .nessuno ricorda di preciso?

Non ci giocherei la casa ma anch'io tempo fa avevo visto che era nella lista...invochiamo ora l'aiuto di Ercolino!!! ahaha sperando che almeno si possa usare un digitale 4k esterno o l'evolution kit ;)

Non ci giocherei la casa ma anch'io tempo fa avevo visto che era nella lista...invochiamo ora l'aiuto di Ercolino!!! ahaha sperando che almeno si possa usare un digitale 4k esterno o l'evolution kit ;)

X questo che dite tutti io mi son preso un sony e non un Samsung naturalmente dopo essermi informato e aver aspettato questo anno le caratteristiche che servivano meglio aspettare ragazzi che buttare via i soldi!

X questo che dite tutti io mi son preso un sony e non un Samsung naturalmente dopo essermi informato e aver aspettato questo anno le caratteristiche che servivano meglio aspettare ragazzi che buttare via i soldi!

sante parole...però purtroppo quello che è stato è stato :) la cosa che fa in****are e il comportamento delle casa madre che neanche dopo 2 anni gia da il televisore per vecchio ed inutile ad aggiornare

Ma io non compro nulla di Samsung solo pubblicità e marketing pensate ai telefoni recenti io solo altre case e qualità mi spiace ma io non sono uno che compra solo perché di moda?

Ma io non compro nulla di Samsung solo pubblicità e marketing pensate ai telefoni recenti io solo altre case e qualità mi spiace ma io non sono uno che compra solo perché di moda?

Cartello in questo momento spento sapete come mai? Il TV mi da video assente non appare più immagine!

Ercolino una cosa strana, posseggo un Samsung ks 7500 con il quale ho regolarmente visto sia la finale di Champions che gli Europei, ho appena fatto la ri sintonizzazione da capo oltre che sulla singola frequenza, ma la tv non mi memorizza il canale in 4k

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso