Discussione sui "Big Match" di Serie A in 4K su Premium Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non so con cosa stia vedendo l'utente che dice che il 4k sia un upscalato. Basta vedere le riprese da lontano per rendersi conto della differenza. Certo più il polliciaggio è alto, più si nota la differenza.

Non so con cosa stia vedendo l'utente che dice che il 4k sia un upscalato. Basta vedere le riprese da lontano per rendersi conto della differenza. Certo più il polliciaggio è alto, più si nota la differenza.

Credo che l'utente intendesse che dopo aver guardato la versione 4K, la versione in HD sembra in upscale :)

Forse voleva dire che dopo un paio di minuti in 4K tornare sul canale HD sembra in upscale ;)

L'utente che io ho quotato dice che vedendo il 4K dopo tot tempo, poi rigirando sul canale HD sembra di vedere upscalato proprio quest'ultimo. Penso ti riferivi a quel messaggio

Allora il campo ecc è nitidissimo riesco a contare l'erba , io intendo le facce delle persone quando li inquadrano da vicino sono definiti ma non come me lo aspettavo io...

anche i full HD sono buoni..solo che Rai e Mediaset non lo trasmettono come si deve...

Forse voleva dire che dopo un paio di minuti in 4K tornare sul canale HD sembra in upscale ;)

Esatto proprio così per apprezzare devi restarci un pò e poi tornare alla tecnologia precedente. Purtroppo l'occhio umano si abitua a tutto magari ci fosse la sorpresa dei primi 5 minuti per tutta la partita. Comunque tutto sommato è soddisfacente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E in tanto in provincia di Pisa si vede solo in sd perché dal serra gli hd sono spenti altro che 4 k

Ragazzi ci sono delle immagini spettacolari... Non oso pensare i BLURAY ultra HD ....

Insomma, voi che la state seguendo in 4k, siete soddisfatti? La maggior parte dei commenti sembra positiva.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.8.3

Pubblicità adesso anche sul 4K ovviamente gli spot non sono in 4K

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

finale di champions (sorrento) antenna sui camaldoli

zero segnale su rete 4 hd, canale 5 hd, premium sport hd, sportialia....

insomma va solo canale 5 SD

a voi da napoli camaldoli tutto ok?

ore 21.05-21.20

edit

21.30 tornati i segnali

Mi pare di capire che Mediaset abbia fatto un buonissimo lavoro. Io sto seguendo su C5 HD. La qualità delle immagini è dunque paragonabile ad un Blu-ray?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Purtroppo il mio Sony kd65x8505bbi mi da solo l'audio è messaggio 'video assente".
Non so cosa fare.

Aiuto

Scusate la mia domanda off topic: sentivo che per l'Europeo la Rai farà vedere le partite in 4K ;ma io con il mio televisore del 2014 riuscirò a vederla oppure mi dovrò comprare una cam ,come avevo letto da qualche parte ,di TivùSat?

Qualità della trasmissione ottima. Ovvio, più hai un buon televisore 4k più soddisfazioni hai....di contro si sa che con uno schermo 4k se guardi una trasmissione full hd o peggio una sd sei penalizzato dall'upscaling.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso