Discussione sui "Big Match" di Serie A in 4K su Premium Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Domanda tecnica: ma tra qualche tempo si riusciranno ad avere trasmissioni 4k con la qualità di stasera e il bitrate di un full HD?

ragazzi vi aggiorno sulla situazione ho provato di tutto (forzare aggiornamento spento e riacceso la tv) ma ancora risulta canale criptato. :crybaby2:
peccato.

Scusate ho una TV Samsung 55 pollici ks7000 vorrei sapere quale sarebbe la distanza di visione ottimale

Scusate la mia domanda off topic: sentivo che per l'Europeo la Rai farà vedere le partite in 4K ;ma io con il mio televisore del 2014 riuscirò a vederla oppure mi dovrò comprare una cam ,come avevo letto da qualche parte ,di TivùSat?

La Rai trasmetterà in 4K solo sul satellite, non sul digitale terrestre.
Quindi obbligatoriamente con Tessera e Cam di Tivusat (se il tuo TV ha il tuner Sat integrato).

Comunque ho provato a girare su canale 5 HD .... Era inguardabile , ormai mi sono abituato al 4k:D

ragazzi vi aggiorno sulla situazione ho provato di tutto (forzare aggiornamento spento e riacceso la tv) ma ancora risulta canale criptato. :crybaby2:
peccato.

Provato a togliere la cam cambiarla di slot se ne hai due e reinserirla? Inoltre mi sono reinviato anche i diritti. E mi si è decriptata la visione. Sul 380 vedi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Provato a togliere la cam cambiarla di slot se ne hai due e reinserirla? Inoltre mi sono reinviato anche i diritti. E mi si è decriptata la visione. Sul 380 vedi?

Spegnendo la tv il risutato dovrebbe comunque essere il medesimo, che equivale a togliere e rimettere la cam, visto che leverebbe corrente :eusa_think:

E vai pareggio! Sto tifando per i supplementari per prolungare questa esperienza 4K

Scusa parli di due slot?

A quali slot ti riferisci per la Cam wi-fi? Dove la stai usando?

Si la usavo sul secondo e non decriptava l'ho inserita sul primo e ha decriptato. Sull'altra c'è tivusat

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso