Verifica sul primo post che la tua tv sia tra quelle compatibili e in caso aggiorna il sw.Purtroppo il mio Sony kd65x8505bbi mi da solo l'audio è messaggio 'video assente".
Non so cosa fare.
Aiuto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Verifica sul primo post che la tua tv sia tra quelle compatibili e in caso aggiorna il sw.Purtroppo il mio Sony kd65x8505bbi mi da solo l'audio è messaggio 'video assente".
Non so cosa fare.
Aiuto
Scusate la mia domanda off topic: sentivo che per l'Europeo la Rai farà vedere le partite in 4K ;ma io con il mio televisore del 2014 riuscirò a vederla oppure mi dovrò comprare una cam ,come avevo letto da qualche parte ,di TivùSat?
Per queste domande c'è la sezione HDTV![]()
ragazzi vi aggiorno sulla situazione ho provato di tutto (forzare aggiornamento spento e riacceso la tv) ma ancora risulta canale criptato.
peccato.
Spegnendo la tv il risutato dovrebbe comunque essere il medesimo, che equivale a togliere e rimettere la cam, visto che leverebbe correnteProvato a togliere la cam cambiarla di slot se ne hai due e reinserirla? Inoltre mi sono reinviato anche i diritti. E mi si è decriptata la visione. Sul 380 vedi?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Verifica sul primo post che la tua tv sia tra quelle compatibili e in caso aggiorna il sw.
Dunque ho due slot per la cam la Premium stava sul secondo e non decriptava messa sul primo su //uploads.tapatalk-cdn.com/20160528/a247225e6c4b852136cf65f53499f097.jpg tutto ok. È normale che uno dei due slot non riesce a decriptare il 4K ?
sto vedendo la partita su 380 quindi sono già sintonizzato su un canale pay.
Scusa parli di due slot?
A quali slot ti riferisci per la Cam wi-fi? Dove la stai usando?
Si la usavo sul secondo e non decriptava l'ho inserita sul primo e ha decriptato. Sull'altra c'è tivusat