Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non metto in dubbio la buona fede delle persone che affermano che c'è un abisso con l'HD, ma sarebbe utile verificare la differenza con l'HD di un fullhd e non con l'HD sulla tv 4K, perché almeno da quello che hanno riportato sempre i possessori di 4K era palese che l'HD televisivo sulle tv 4K era peggio dell'HD televisivo su una tv fullhd.
Se la tua domanda è: "si notava un miglioramento anche vedendo la partita su una tv full HD " la risposta è si, non di moltissimo ovviamente, ma sul campo lungo, pubblico erba e dettagli era sicuramente più definitoNon metto in dubbio la buona fede delle persone che affermano che c'è un abisso con l'HD, ma sarebbe utile verificare la differenza con l'HD di un fullhd e non con l'HD sulla tv 4K, perché almeno da quello che hanno riportato sempre i possessori di 4K era palese che l'HD televisivo sulle tv 4K era peggio dell'HD televisivo su una tv fullhd.
Dai Ercolino pensaci te...altrimenti giusto per farci rifare gli occhi di hai dirigenti di Mediaset che ogni 2i del mese ci devono far vedere la replica della partita!Si.
Il decoder lo puoi anche levare
Ma in ogni caso ora non c'è più il canale 4K ed è da vedere se e quando sarà rifatto nuovamente.
Hd o non hd la dicferenza si vede, fidati.Non metto in dubbio la buona fede delle persone che affermano che c'è un abisso con l'HD, ma sarebbe utile verificare la differenza con l'HD di un fullhd e non con l'HD sulla tv 4K, perché almeno da quello che hanno riportato sempre i possessori di 4K era palese che l'HD televisivo sulle tv 4K era peggio dell'HD televisivo su una tv fullhd.
2160p. E' abbastanza difficile rispondere alla tua domanda, devi vedere con i tuoi occhi. Sui campi medi e lunghi, nei dettagli, nella vividezza dei colori c'è la sostanziale differenza rispetto all'HD. Sui primi piani ancora ancora l'HD si salva. Anche l'HEVC fa la differenza secondo me. 4K HDR HEVC ormai sarà lo standard dell'immediato futuro. E c'è da considerare che Premium ha potuto usare "solo" 19 mbps di banda (che con l'HEVC comunque vanno più che bene). Il satellite te ne può sparare anche 35 mbps per un 4K HEVCLa mia domanda sarebbe la partita 4k sulla tv 4k di quanto si vedeva meglio rispetto alla medesima partita in HD su tv fullhd? E il segnale 4k era interlacciato o progressivo?
Ma si riesce a vedere tutto lo schermo e a non farsi venire il mal di mare?Ricordo che la differenza si nota maggiormente su tv grandi e se si sta vicini.
Per esempio stare a 4 metri per un 55" è troppo, la distanza ideale è sui 2 metri
Mi trovo d'accordo sul fatto che a meno che un tv abbia un hardware che fa upscaling a livello super professionale, ma ne dubito poiché costerebbe molto più del televisore, la visione di un filmato full hd su un 4k è imbarazzante per un purista del video.Non metto in dubbio la buona fede delle persone che affermano che c'è un abisso con l'HD, ma sarebbe utile verificare la differenza con l'HD di un fullhd e non con l'HD sulla tv 4K, perché almeno da quello che hanno riportato sempre i possessori di 4K era palese che l'HD televisivo sulle tv 4K era peggio dell'HD televisivo su una tv fullhd.