In Rilievo Discussione sui canali del gruppo Discovery sulla piattaforma satellitare Sky Italia

c'è il maledetto puntino....e anche on line non ho trovato da nessuna parte la guida per i prossimi giorni

C'è un promo per un programma di domani, ma non mi meraviglierebbe una decisione dell'ultimo minuto, come tante altre...

addio...troncato a metà proprio...complimenti per la correttezza verso gli abbonati comunque...molto meglio tenere tutto nascosto...e complimenti anche a discovery per fregarsene altamente di comunicare qualunque cosa riguardo gli accordi sottoscritti con sky....

addio...troncato a metà proprio...complimenti per la correttezza verso gli abbonati comunque...molto meglio tenere tutto nascosto...e complimenti anche a discovery per fregarsene altamente di comunicare qualunque cosa riguardo gli accordi sottoscritti con sky....

Sky Italia e rispetto verso gli abbonati non sono mai andati d'accordo.

Le chiusure inattese e senza informazioni in anticipo sono state troppe

peccato solo che lo ha chiuso proprio Discovery non Sky, pure in Asia ha Chiuso Discovery Science per scarsi Ascolti

Sky Italia e rispetto verso gli abbonati non sono mai andati d'accordo.

Le chiusure inattese e senza informazioni in anticipo sono state troppe

bastava dare uno sguardo ai Listini di Discovery per il Periodo Invernale, ringrazia che hanno chiuso Oggi e non a fine Gennaio

bastava dare uno sguardo ai Listini di Discovery per il Periodo Invernale, ringrazia che hanno chiuso Oggi e non a fine Gennaio
Spero vivamente che sia finito il periodo di chiusura dei canali sky,scusa ma è sky che mi deve rigraziare che la pago e non io che la devo ringraziare perchè ha lasciato per un mese in più un canale.:evil5::mad:

Spero vivamente che sia finito il periodo di chiusura dei canali sky,scusa ma è sky che mi deve rigraziare che la pago e non io che la devo ringraziare perchè ha lasciato per un mese in più un canale.:evil5::mad:

allora, tanto per iniziare ti calmi, per secondo leggi quello che ho scritto prima rispetto al messaggio quotato

È semplicemente la fine dell'era multicanale, è da accettarlo, ne protestare ne elogiare.
Sky dovrà semplicemente rivoluzionarsi, tutto qui.

Ci sono fin troppe alternative oggigiorno, non li biasimo nemmeno tanto, anche perché era l'unico Discovery tematico rimasto, che non aggiungeva quasi nulla. Erano solo repliche facilmente trasferibili, a differenza di, non so, un Animal Planet (non quello della versione italiana!) o altro.
Ma anche in UK e altri paesi, i canali tematici Discovery, sono lì solo per la raccolta pubblicitaria , nient'altro

L'unica cosa per cui incolpo Discovery e Sky , è la poca informazione in anticipo,come sempre.

Per dire, fatta eccezione di Discovery Channel, TLC e parzialmente Animal Planet e ID e TUTTI i canali FTA (Quest, Really, DMAX ecc.) i canali britannici multicanale Discovery promuovono solo i programmi dei canali principali e Discovery+, non fanno nient'altro.

Servono solo per la pubblicità.

ma almeno comunicare con un minimo di anticipo la chiusura del canale (anche se dipende da altri editori) ai propri abbonati, ed il fatto che sky non lo ha mai fatto in vita sua non significa che sia una cosa corretta da fare.

E comunque non comprendo perchè, al contrario dell'altra volta dove sono state comunicate le chiusure di Travel & Living e Animal Planet, al momento del rinnovo con Discovery è stata completamente omessa questa informazione...e soprattutto dalla stessa Discovery visto che evidentemente aveva già da tempo deciso di chiudere il canale.
Cioè tutti questi segreti cavolo...mica stiamo parlando di rivelare chi ha ucciso JFK !! Semplicemente comunicare la chiusura di un cavolo di canale

ma almeno comunicare con un minimo di anticipo la chiusura del canale (anche se dipende da altri editori) ai propri abbonati, ed il fatto che sky non lo ha mai fatto in vita sua non significa che sia una cosa corretta da fare.

E comunque non comprendo perchè, al contrario dell'altra volta dove sono state comunicate le chiusure di Travel & Living e Animal Planet, al momento del rinnovo con Discovery è stata completamente omessa questa informazione...e soprattutto dalla stessa Discovery visto che evidentemente aveva già da tempo deciso di chiudere il canale.
Cioè tutti questi segreti cavolo...mica stiamo parlando di rivelare chi ha ucciso JFK !! Semplicemente comunicare la chiusura di un cavolo di canale
Quoto,ma sky interessa di più pubblicizzare come evento da scrivere sui decoder dell'uscita del film di stasera su sky cinema uno.Brucia dire che si chiude un canale per sky da sempre.:doubt:

Quoto,ma sky interessa di più pubblicizzare come evento da scrivere sui decoder dell'uscita del film di stasera su sky cinema uno.Brucia dire che si chiude un canale per sky da sempre.:doubt:
Ma che non lo comunichi Sky, magari ci sta anche.

Però parlo di informazioni in generale.

Quando chiude un canale in UK, forse anche per legge, si viene a sapere tutto già 1 mese e più in anticipo, come anche per Fox, Disney Channel , ecc.
Non da Sky direttamente, ma da varie fonti, forum, e via dicendo

Qui, invece, si fa a indovinello.

Cultura televisiva MOLTO diversa in UK, dove si predilige un po' di rispetto

Ma che non lo comunichi Sky, magari ci sta anche.

Però parlo di informazioni in generale.

Quando chiude un canale in UK, forse anche per legge, si viene a sapere tutto già 1 mese e più in anticipo, come anche per Fox, Disney Channel , ecc.
Non da Sky direttamente, ma da varie fonti, forum, e via dicendo

Qui, invece, si fa a indovinello.

Cultura televisiva MOLTO diversa in UK, dove si predilige un po' di rispetto
Quoto,da noi non c'è rispetto per chi guarda un programma e dico non solo per sky ma per anche per chi vede sulla Rai o anche su Mediaset purtroppo.Noi siamo il popolino ignorante purtroppo che se ne puo fare quello che si vuole.

peccato solo che lo ha chiuso proprio Discovery non Sky, pure in Asia ha Chiuso Discovery Science per scarsi Ascolti

Scoperto ora e son infatti venuto qui a leggere il perché, per me era invece fra i miei preferiti (Morgan Freeman, come funziona l'universo, la scienza oscura...) e così ne ho perso un altro (dopo Animal planet, DiscTravel&Living, Man-ga, ecc...) a me i canali che fanno ascolti se non mi piacciono i loro programmi o anche se sono pieni di sovrascritte fastidiose se li possono guardare loro... preferisco allora le mie registrazioni fatte col dvd recorder di Discovery Science :icon_cool:
Ormai su Sky mi restano (extra sport) solo Sky Nature, National Geographic Wild (nei soli giorni in cui non mette le scritte ovviamente), Discovery channel e Blaze se toglieranno pure questi addio pure all'abbonamento Sky... :laughing7:

PS E a Discovery plus non mi abbonerò di sicuro, a maggior ragione dopo questa pessima decisione... :icon_cool:

Discovery science era uno dei miei canali preferiti soprattutto per documentari su universo....schifo assoluto....

Indietro
Alto Basso