Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tranquillo, è al 100% per pubblicizzare uno dei programmi in onda: immagino La febbre dell'oroDa ieri nuovo logo per Discovery Channel. Era il caso di utilizzare quel giallo?
Se è così, tanto meglio. Ma il logo è orribile.Tranquillo, è al 100% per pubblicizzare uno dei programmi in onda: immagino La febbre dell'oro
Da ieri nuovo logo per Discovery Channel. Era il caso di utilizzare quel giallo?
Piccola Novità, Discovery Channel ha iniziato a trasmettere qualche programma di Investigation Discovery, almeno iniziano a variare un pò il Palinsesto![]()
domanda ,vedremo mai il canale free warner pure su sky???al mio caso non lo vedo col digitale terrestre ,non prende bene il segnale .....devo vederlo tramite app discovery plus...grazie
domanda ,vedremo mai il canale free warner pure su sky???al mio caso non lo vedo col digitale terrestre ,non prende bene il segnale .....devo vederlo tramite app discovery plus...grazie
Su sat è sul canale 54 di Tivusat.riformulo la domanda fatta sempre da me ad agosto WARNER TV potrebbe sbarcare su sky???ormai e ' unico del gruppo che non si vede su sky^^^lo chiedo perche' nel mio territorio digitale terrestre non si prende...poi della qualita' del canale si potrebbe discutere all'infinito..mi farebbe piacere sia su sky---
grazie della descrizioneSu sat è sul canale 54 di Tivusat.
Su Sky al momento non può essere acceso per motivi di diritti
carino, speriamo tirino fuori dagli archivi qualcosa di veramente interessante, in quasi 30 anni di canale in Italia ne avrebbero sicuramente, non i soliti chi cerca trova, la febbre dell'oro...![]()
Discovery Channel celebra 40 anni con una maratona-evento tra icone factual e iniziative globali - Digital-News.it
Discovery Channel (in Italia su SKY al canale 407) è pronto a celebrare il quarantesimo... Clicca qui per scoprire cosa sta succedendo!www.digital-news.it