In Rilievo Discussione sui canali del gruppo Discovery sulla piattaforma satellitare Sky Italia

Togliendo i due canali Eurosport , gli altri canali Discovery sono veramente poca cosa
Ma non credo che Discovery accetti di venderli spacchettati . E se la cifra richiesta è veramente quella scritta qui sopra fa bene Sky a mollare il colpo

Anche nel 2013 si arrivò a una situazione simile. Allora vi furono tante minacce di disdetta e un accordo alla fine venne trovato in extremis . Facciamo lo stesso , almeno proviamoci scriviamo a Sky la nostra delusione e minaccia di disdire Sky sport e vediamo che succede ….
Io gli scrivo per avere dei soldi ,dato che il mio abbonamento si impoverisce...

Era per fare un esempio per dire che sarebbe una gran cavolata che farebbe male più a discovery/eurosport che a sky.Per me possono chiudere anche oggi visto che li vedo solo per il tennis 2 volte all'anno, quindi meno di 16 euro in un anno.Il ciclismo con le principali corse è anche su Raisport,discovery senza accordo perderebbe molti milioni di spettatori;)
La Vuelta va solo su Eurosport.

si sa quando secondo voi toglierano su sky i canali eurosport 1e2? per me non le tolgono

si sa quando secondo voi toglierano su sky i canali eurosport 1e2? per me non le tolgono

Magari non sono i 3 esempi migliori visto che wec (tranne le mans), motocross (da qualche settimana) e WRC sono effettivamente trasmessi su sky sport
non so io ho now tv è scritto talmente piccolo che non riesco a capire manco il canale che sto guardando ahahah
quindi mi dici che sarebbe tutto salvo tranne lemans?? Per il cross ero rimasto su eurosport non ci avevo fatto caso..
Allora sono un po' meno incacchiato...
per lemans troverò una via traversa

Questa volta, per come è stata messa, a me sembra proprio definitiva. I tempi sono cambiati e non si può paragonare quello che è successo 12 anni fa con due proprietà diverse di entrambi i gruppi.

Ovvio che Eurosport 1 e Eurosport 2 abbiano una programmazione, visto che continueranno sulle altre piattaforme. La EPG di Sky mostra la programmazione dei successivi 7 giorni.

Io non vorrei farne una questione di ascolti relativi ad un certo tipo di contenuti ma, riguardo i due slam di Tennis, quando SuperTennis pareva non voler cedere gli US Open si diceva che per un contenuto seppur pregiato non valesse la pena fare pazzie perchè in fondo si trattava di aver comunque tutto il Tennis a fronte di un torneo prestigiosissimo ma che riempiva solo due settimane di palinsesto; ora, messo al sicuro pure lo US Open e insieme a Wimbledon, gli altri due slam (importantissimi, sia chiaro) di palinsesto occupano un mese.
Ricordiamoci che Sky ha fatto vedere di poter andare avanti tranquillamente senza il grosso della serie a; chiaro che qui il discorso si espanderebbe oltre ai due tornei di Tennis e a tutta quella offerta sportiva ma, dovesse accadere il non rinnovo credo abbiano fatto tutti i conti del caso anche stavolta, fermo restando che anche oltre il termine dell'attuale accoordo le cose possono cambiare in un amen.

La EPG è la guida sul decoder. La programmazione però è un altro discorso. I segnali dell'insider conosciuto non mi sembrano molto favorevoli.
L'EPG viene visualizzata sul decoder a 7 giorni ma a sistema viene caricata in anticipo per molti giorni successivi ;) e ti dico che allo stato attuale ci sono i programmi di Eurosport anche dopo il 1° Luglio, poi a pulire ci vuole un attimo :rolleyes:.

Quella che tu chiami "programmazione" è ovvio che è presente, visto che il canale rimane comunque attivo su altre piattaforme.

L'EPG viene visualizzata sul decoder a 7 giorni ma a sistema viene caricata in anticipo per molti giorni successivi ;) e ti dico che allo stato attuale ci sono i programmi di Eurosport anche dopo il 1° Luglio, poi a pulire ci vuole un attimo :rolleyes:

Ho capito, grazie. Come Messico-Svizzera. Se non c'è l'accordo, cancellano, altrimenti hanno firmato.

Indietro
Alto Basso