Plazzotta qualche ora fa ha scritto questo: https://x.com/Claplaz/status/1937488056786788767Ripeto, la perdita è gravissima ambo i lati. E chi ne risente di più è sempre il cliente finale.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Plazzotta qualche ora fa ha scritto questo: https://x.com/Claplaz/status/1937488056786788767Ripeto, la perdita è gravissima ambo i lati. E chi ne risente di più è sempre il cliente finale.
beh... è anche rimasto ben poco da brandizzare con sky. c'è history (in attesa?) e... huh... basta?Plazzotta qualche ora fa ha scritto questo: https://x.com/Claplaz/status/1937488056786788767
Sono d'accordo su tutto e aggiungo una semplice considerazione. Per fare un esempio prendo Netflix, che non ha dietro una major, non ha contenuti di alcuna major in esclusiva, eppure guadagna abbonati e cresce lo stesso riuscendo comunque a proporre un catalogo interessante per gli abbonati. A leggere qui sembra invece che senza le esclusive Warner Sky sia destinata a fallire, che gli abbonati perderanno tre quarti dell'offerta e che il mondo intero sia finito! È una visione chiaramente distorta ed esagerata, ma nel delirio collettivo in pochi lo capiscono.Senza contare che il più delle volte la sensazione che provo è quella che non interessi pagare per guardare ma è che l'importante è sapere di avere a disposizione questo e quello anche se lo si guarda in maniera centellinata, fondamentalmente perchè si pensa che magari "faccia figo" avere il nuovo servizio o farne la collezione.
Nel mio piccolo, molto intaccato dal molto poco tempo a disposizione e che lascia sempre il tempo che trova, mi basterebbe anche un solo abbonamento; ne ho due che pago (Sky e Discovery+), altri li sfrutto per ciò che offrono gratuitamente (DAZN ne offre di roba, MLB TV almeno una partita al giorno, sono solo due esempi), poi il tempo è finito; quanto si sfruttano veramente tutti gli abbonamenti che si hanno?
Si paga di più, per più servizi perchè sì, hai di più nel complesso ma il tutto viene sfruttato molto meno di prima col risultato che proporzionalmente i soldi spesi sono molti di più; si dovrebbe cercare il modo di mirare le spese, questo dovrebbe essere il tema per il cliente, non credere che la Sky o la Discovery di turno falliscano, perchè siamo molto lontani dalla realtà.
La 24H è scaduta con l'edizione di quest'annoPeccato non poter piu’ usufruire dei contenuti eurosport.
Su tutti la 24 ore di le mans e il ciclismo.
Canali sostituiti da inutili doppioni sportivi sky (il che indica che non abbasseranno i prezzi)
Certo Netflix è l’esempio che spiega come crescere commercialmente.Sono d'accordo su tutto e aggiungo una semplice considerazione. Per fare un esempio prendo Netflix, che non ha dietro una major, non ha contenuti di alcuna major in esclusiva, eppure guadagna abbonati e cresce lo stesso riuscendo comunque a proporre un catalogo interessante per gli abbonati. A leggere qui sembra invece che senza le esclusive Warner Sky sia destinata a fallire, che gli abbonati perderanno tre quarti dell'offerta e che il mondo intero sia finito! È una visione chiaramente distorta ed esagerata, ma nel delirio collettivo in pochi lo capiscono.
Poi concludo con un'altra considerazione. Dite che Sky perderà tanto da non giustificare più il costo dell'abbonamento? Ci sta, ma a quel punto disdite Sky e fatevi HBO Max, visto che Sky senza i contenuti Warner che andranno su Max è nulla. Non capisco perché l'abbonato Sky abbia la pretesa che tutto debba essere in eterno su Sky e se una cosa esce da Sky è persa per sempre. Quindi torniamo al discorso di prima: disdite Sky e con i tanti soldi che risparmiate abbonatevi ai servizi che ritenete migliori e il problema è risolto. Invece no, meglio lamentarsi sul forum senza però agire a livello pratico, proprio perché forse è più importante il concetto di avere un determinato contenuto a disposizione piuttosto che la reale voglia di fruirne, come giustamente hai notato tu nel tuo post. Vai a capire questo tipo di approccio.
OT: nella peggiore delle ipotesi che il WEC non vada da nessuna parte (che non esiste mai al mondo vista la fase di salita che sta vivendo), ci si può sempre abbonare - aridajé - al servizio ufficiale FIA WEC TV.Questo della 24h lo ignoravo.
Sara’ interessante vedere, a tendere, che fine faranno a livello di diritti senza le entrate che gli garantiva sky.
Rischiano di perderci entrambi
Sono d'accordo su tutto e aggiungo una semplice considerazione. Per fare un esempio prendo Netflix, che non ha dietro una major, non ha contenuti di alcuna major in esclusiva, eppure guadagna abbonati e cresce lo stesso riuscendo comunque a proporre un catalogo interessante per gli abbonati. A leggere qui sembra invece che senza le esclusive Warner Sky sia destinata a fallire, che gli abbonati perderanno tre quarti dell'offerta e che il mondo intero sia finito! È una visione chiaramente distorta ed esagerata, ma nel delirio collettivo in pochi lo capiscono.
Poi concludo con un'altra considerazione. Dite che Sky perderà tanto da non giustificare più il costo dell'abbonamento? Ci sta, ma a quel punto disdite Sky e fatevi HBO Max, visto che Sky senza i contenuti Warner che andranno su Max è nulla. Non capisco perché l'abbonato Sky abbia la pretesa che tutto debba essere in eterno su Sky e se una cosa esce da Sky è persa per sempre. Quindi torniamo al discorso di prima: disdite Sky e con i tanti soldi che risparmiate abbonatevi ai servizi che ritenete migliori e il problema è risolto. Invece no, meglio lamentarsi sul forum senza però agire a livello pratico, proprio perché forse è più importante il concetto di avere un determinato contenuto a disposizione piuttosto che la reale voglia di fruirne, come giustamente hai notato tu nel tuo post. Vai a capire questo tipo di approccio.
Che è quello che sta facendo TimvisionNon è che Sky possa fare un accordo da sola, c'è anche Discovery dall'altra parte. A questo punto devono diventare realmente un aggregatore
Non è che Sky possa fare un accordo da sola, c'è anche Discovery dall'altra parte. A questo punto devono diventare realmente un aggregatore
....banalmente ovvio..Interessante comunque tutta questa agitazione (delle ultime due settimane?) quando il 3d dedicato alla programmazione in una pagina che è composta da 20 post (ed esattamente la 408) partiva dal 2 agosto 2024 e l'ultimo di ottobre..... veramente interessante a fini statistici.
Il 90% degli abbonati se ne accorge di un prodotto quando questo ti viene tolto.
Interessante comunque tutta questa agitazione (delle ultime due settimane?) quando il 3d dedicato alla programmazione in una pagina che è composta da 20 post (ed esattamente la 408) partiva dal 2 agosto 2024 e l'ultimo di ottobre..... veramente interessante a fini statistici.
Il 90% degli abbonati se ne accorge di un prodotto quando questo ti viene tolto.
Come sono saltati i vari canali Fox ad esempio, all'inizio lacrime a iosa e oggi non leggo nessun riferimento.Perché fondamentalmente di Eurosport alla massa non gliene frega niente se non per i due slam di tennis e poco altro, che poi se non vuoi imprecare devi lo stesso farti Discovery+.
Il vero problema è Warner e HBO
Senza ufficialità di chiusura e se l'automatismo va a prelevare info anche dopo tale data ... il gioco è fatto.come mai continua anche a dopo il 1º luglio