Discussione sui canali e i contenuti del gruppo Warner Bros. Discovery su Sky

Incredibile su Now la scritta 'stiamo riscontrando problemi tecnici'
Magari qualcuno non informato contatterà la chat per protestare..

mi aspettavo che chiuso discovery, partiva subito sky adventure?
Essendo emissioni completamente diverse immagino lo switch si effettuerà più tardi in nottata

Qualcuno col pass Discovery+ è in grado di controllare se anche lì sono terminate le trasmissioni del canali pay?

Essendo emissioni completamente diverse immagino lo switch si effettuerà più tardi in nottata
mi fa strano che non hanno switchato al cartello sky solito che informava della chiusura.
su discovery+, discovery channel continua tranquillo, btw. sarà curioso vedere se gli spot dei programmi avranno i riferimenti a sky rimossi. (notare: non ho abbonamento sky o d+)

Io avevo letto ad esempio il nuovo canale Sky Sport da mezzanotte sul 210, se non è così lo faranno con calma domattina in modo che anche i decoder si trovino già pronte le nuove liste. Farlo adesso rischiavano magari di trasmettere il nuovo canale col logo Sky Sport ma che sui decoder si chiamava ancora Eurosport.

Up:

Su Sky go in questo momento che sono a letto e non ho la TV in camera Sky sport mix e leggend sono partiti a 00.10 e Sky basket nuovo idem

Sky Tv, Sky Calcio eccetera sono solo dei nomi commerciali, che non ti garantiscono nessun contenuto e non ti danno diritto a niente, tanto meno a quei contenuti che, come in questo caso, appartengono ad altri, che li gestiscono come meglio credono.
Trovo veramente stucchevoli queste continue lamentele da parte di abbonati Sky (anche io lo sono) che”difendono” il loro acquisto contro ogni logica ed ogni evidenza.
Sì, anche sui pacchetti Sky deve rivedere alcune cose.

Ma anche sui canali c'è stata confusione in questi anni, con canali che nascono, muoiono e ogni tanto ritornano.
Sicuramente alle 6:00.
Confermo, le trasmissioni di Sky Adventure inizieranno alle 6

su discovery+, discovery channel continua tranquillo, btw. sarà curioso vedere se gli spot dei programmi avranno i riferimenti a sky rimossi. (notare: non ho abbonamento sky o d+)
Grazie per la conferma, lo stop brusco su Sky m'aveva fatto pensare che avessero completamente spento l'emissione a Londra dato che solitamente alla morte di un canale è Sky che stacca le spine sovrapponendo i propri cartelli

Lato mux Persidera DTT ancora niente di nuovo ma loro sono soliti a fare i cambi alle 6 di mattina

Confermo, le trasmissioni di Sky Adventure inizieranno alle 6

Tra l'altro non hanno fatto neanche finire la trasmissione dell'UFC, l'abbonato Sky non ha visto chi ha vinto il match 😂

Indietro
Alto Basso