Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
immagine bloccata dalle 00:00C'è già stata la chiusura di Discovery Channel?
Schermo nero anche su Discovery Channel.C'è già stata la chiusura di Discovery Channel?
Essendo emissioni completamente diverse immagino lo switch si effettuerà più tardi in nottatami aspettavo che chiuso discovery, partiva subito sky adventure?
mi fa strano che non hanno switchato al cartello sky solito che informava della chiusura.Essendo emissioni completamente diverse immagino lo switch si effettuerà più tardi in nottata
Un riepilogo per i canali e abbonati Sky satellite: https://www.digital-forum.it/thread...sky-sat-composizione-pack.199916/post-8211891
Sì, anche sui pacchetti Sky deve rivedere alcune cose.Sky Tv, Sky Calcio eccetera sono solo dei nomi commerciali, che non ti garantiscono nessun contenuto e non ti danno diritto a niente, tanto meno a quei contenuti che, come in questo caso, appartengono ad altri, che li gestiscono come meglio credono.
Trovo veramente stucchevoli queste continue lamentele da parte di abbonati Sky (anche io lo sono) che”difendono” il loro acquisto contro ogni logica ed ogni evidenza.
Confermo, le trasmissioni di Sky Adventure inizieranno alle 6Sicuramente alle 6:00.
Grazie per la conferma, lo stop brusco su Sky m'aveva fatto pensare che avessero completamente spento l'emissione a Londra dato che solitamente alla morte di un canale è Sky che stacca le spine sovrapponendo i propri cartellisu discovery+, discovery channel continua tranquillo, btw. sarà curioso vedere se gli spot dei programmi avranno i riferimenti a sky rimossi. (notare: non ho abbonamento sky o d+)