Discussione sui canali e i contenuti del gruppo Warner Bros. Discovery su Sky

Sui decoder Sky sat i canali Eurosport sono già stati rinominati o meglio sostituiti in toto dai nuovi Sky Sport? Sia come trasmissione del nuovo canale/programma televisivo, id (nome) e nuovo logo piccolo del canale sul decoder Sky Q?

Cioè su Sky Stream e Sky Go non ci sono problemi, ma sul satellite forse sarebbe la prima volta che lo fanno in "diretta" senza aspettare che il decoder carichi le nuove liste.

Incredibile su Now la scritta 'stiamo riscontrando problemi tecnici'
Magari qualcuno non informato contatterà la chat per protestare..
Tra l'altro ho notato che si può fare "riavvia" del programma e rivedere la chiusura. Almeno finché non cambia l epg ahahaha

Sui decoder Sky sat i canali Eurosport sono già stati rinominati o meglio sostituiti in toto dai nuovi Sky Sport? Sia come trasmissione del nuovo canale/programma televisivo, id (nome) e nuovo logo piccolo del canale sul decoder Sky Q?

Cioè su Sky Stream e Sky Go non ci sono problemi, ma sul satellite forse sarebbe la prima volta che lo fanno in "diretta" senza aspettare che il decoder carichi le nuove liste.
Sì, già presenti Sky Sport Legend e Mix ai canali 210-211. Già rinominato anche il 209 in Sky Sport Basket (anziché NBA).

–––

La cosa che mi scoccia di più – essendo abbonato a DAZN e avendo dunque ancora accesso ad Eurosport – è la rimozione del canali FTA dalla lista Sky (e anche dalla lista modificabile dei preferiti, cui non possono essere aggiunti canali del DTT in numerazione 5XXX). Mi auguro possano tornare in un prossimo futuro.

Ultima modifica:
Primo rullo su Discovery Channel, i promo hanno ancora scritto Sky Go e non hanno messo spot. C'era anche un promo per Discovery+ ma è lo stesso che si vedeva i giorni scorsi

un po' di foto della situazione su sky stream:

• canali free:

• discovery channel:

• eurosport 1/2:

Aggiornamento, su eurosport 2 è tornata per pochi secondi la trasmissione ed adesso c'è il generico problema tecnico come su discovery channel.

L'unica cosa è che lo farebbero senza nemmeno un annuncio, immagina chi vorrà guardare Affari a 4 Ruote e si ritrova davanti dei tipi che costruiscono case in Alaska

Leggo che su Satellite sono già presenti i nuovi canali, su Now invece si continua con la schermata 'problemi tecnici'.
Ancora una volta discriminati su Now, magari ci si sta perdendo una replica delle bombe di Mosca su Sport Legend 😂

L'unica cosa è che lo farebbero senza nemmeno un annuncio, immagina chi vorrà guardare Affari a 4 Ruote e si ritrova davanti dei tipi che costruiscono case in Alaska
l'unica cosa che mi fa presupporre più ad un canale hbbtv è che la programmazione di motor trend su discovery+ c'è per tutta la settimana.

Apparso pochi secondi fa Sky Adventure sul mio Sky Go. Ancora chiusa la diretta e programmazione a partire dalle 06:00

Screenshot-20250701-003056-Sky-Go.jpg

Potrebbero tenere motortrend solo su app, in caso. Comunque avrebbe più senso prendersi qualche settimana per lanciarlo bene

Leggo che su Satellite sono già presenti i nuovi canali, su Now invece si continua con la schermata 'problemi tecnici'.
Ancora una volta discriminati su Now, magari ci si sta perdendo una replica delle bombe di Mosca su Sport Legend 😂
Si poteva anche dare priorità a Now che si paga, rispetto ai canali in versione streaming su Sky Go già funzionanti, che è un di più per gli abbonati Sky.

Segnalo che, sempre su Sky Go, avete tempo fino all'1:05 di notte per mettere in restart il programma attualmente in onda su Sky Sport Legend e beccarvi l'inizio trasmissioni del canale :D

Salvaschermo col logo di canale, sfumo su nero a mezzanotte in punto con una breve sequenza pubblicitaria... Mi chiedo se gli inserzionisti hanno effettivamente pagato per questi passaggi pressoché nascosti al pubblico dato che su Sky Q deve ancora approdare il canale

Indietro
Alto Basso