Discussione sui canali Mediaset HD su Tivusat

Ci fossero stati l'anno sti canali sul SAT... quanto nervoso con Arrow (il non poterlo vedere in HD!)

P.S. Io sul 2 ho Italia 2 e sul 3 Mediaset Extra e sul 6 Iris, quindi niente primi 6 tutti in HD per me :crybaby2:
Ma credo ci potremo sollazzare anche con gli altri presto... c'è ancora tanto spazio libero sul transponder :icon_bounce:

Ah che bello vedere i primi 6 canali in lista, tutti in HD :happy3:

YSrIWTJ.jpg

Troppo bello :D

Piccole info. Registro Striscia tutte le sere per cui ho confrontato il bitrate di ieri ed oggi con quello Sat.

Ieri il DTT ha trasmesso con una media 8300 e 8400 nella replica notturna.
Stasera con una media di 7200.

Confrontato ai 9000 del Sat sarà difficile superare quest'ultimo :)

Benvenuto

Lascia solo DVB-S2

Fai una ricerca canali da zero

Grazie del consiglio @Ercolino, appena provato ma non va. Durante il processo di ricerca il MUX 11432 viene saltato a piè pari.
Nelle impostazioni il DVB S2 liscio non c'è, le scelte sono 0,20, 0,25 oppure 0,35.
Il decoder non la vede proprio

Grazie del consiglio @Ercolino, appena provato ma non va. Durante il processo di ricerca il MUX 11432 viene saltato a piè pari.
Nelle impostazioni il DVB S2 liscio non c'è, le scelte sono 0,20, 0,25 oppure 0,35.
Il decoder non la vede proprio

Nel caso vai nella discussione ufficiale dell'ADB 3900-4000, accertati di avere l'ultima versione sw e verifica se il problema è solo con quel transponder e scrivi anche da quanto tempo hai il decoder non vorrei che sia insorto il problema che avevano i primi modelli venduti

https://www.digital-forum.it/showth...000S-Tivusat-(Versione-Sw-2-1-8)-dal-16-06-16

Nel caso vai nella discussione ufficiale dell'ADB 3900-4000, accertati di avere l'ultima versione sw e verifica se il problema è solo con quel transponder e scrivi anche da quanto tempo hai il decoder non vorrei che sia insorto il problema che avevano i primi modelli venduti

https://www.digital-forum.it/showth...000S-Tivusat-(Versione-Sw-2-1-8)-dal-16-06-16

- Data acquisto Settembre 2015
- Firmware 2.18 dovrebbe essere l'ultimo
- gli altri MUX (RAI 10992, 11013, 11766 Mediaset 11919)

Adesso spulcio i thread relativi al mio modello, grazie

- Data acquisto Settembre 2015
- Firmware 2.18 dovrebbe essere l'ultimo
- gli altri MUX (RAI 10992, 11013, 11766 Mediaset 11919)

Adesso spulcio i thread relativi al mio modello, grazie

Ok allora se il problema è anche su quei transponder ti dico subito che si è guastato il tuner, purtroppo era un difetto sui primi modelli che all'improvviso iniziavano ad avere problemi su alcuni transponder

Ok allora se il problema è anche su quei transponder ti dico subito che si è guastato il tuner, purtroppo era un difetto sui primi modelli che all'improvviso iniziavano ad avere problemi su alcuni transponder

Ho risposto velocemente e in maniera non chiara, mea culpa: gli altri MUX si vedono perfettamente, è solo il nuovo Mediaset HD che è irraggiungible.
Appeno posso farò delle prove incrociate in altri impianti per escludere magagne.
La parabola è da 80cm ma il cavo è parecchio lungo (palazzo di 5 piani e sono al primo) magari quella frequenza viene attenuata pesantemente.

Ho risposto velocemente e in maniera non chiara, mea culpa: gli altri MUX si vedono perfettamente, è solo il nuovo Mediaset HD che è irraggiungible.
Appeno posso farò delle prove incrociate in altri impianti per escludere magagne.
La parabola è da 80cm ma il cavo è parecchio lungo (palazzo di 5 piani e sono al primo) magari quella frequenza viene attenuata pesantemente.

Ah ok

Si fai le prove ;)

No, tranquillo, la lunghezza del cavo per 4 piani non può c'entrare... ;) se effettivamente nel tuo caso facesse la differenza, significherebbe che la causa principale è altrove nell'impianto.

Indietro
Alto Basso