Discussione sui canali Mediaset HD su Tivusat

Attualmente Sul mio dream 8000 che sui valori dB é abbastanza veritiero ci sono ca. 3dB in meno di differenza con l´altra frequenza 11919 in SD

12.8 contro 15,8 dB
CONFERMO ma cmq avendo modulazioni diverse non sono paragonabili

io ho un ICAN 1850 s
con qualitá massima 37 /35
dunque dovró rimanere con queste percentuali,dato che hanno giá tutto sistemato ?
bello leggervi anche se non vi conosco :D
piú bello sarebbe se mi si alzasse la qualitá :-(

io ho un ICAN 1850 s
dunque dovró rimanere con queste percentuali,dato che hanno giá tutto sistemato ?

Dovresti verificare un po' l'impianto, in diversi casi il problema è l'impianto

Ora i valori sono buoni

io ho un ICAN 1850 s

Avendo quel decoder ti posso dire che sono buoni valori considerando che la frequenza è in DVB-S2 ;)
Infatti, su quel decoder la barra della qualità è in sincronia con il valore C/N (dB) che ti viene indicato sulla sinistra... Che valore ti indica? Per sparire il segnale ti dovrebbe andare sotto a 8.x il C/N (dB). Con quei valori immagino che sarà intorno ai 12 dB... Starei più che tranqillo ;)

Avendo quel decoder ti posso dire che sono buoni valori considerando che la frequenza è in DVB-S2 ;)
Infatti, su quel decoder la barra della qualità è in sincronia con il valore C/N (dB) che ti viene indicato sulla sinistra... Che valore ti indica? Per sparire il segnale ti dovrebbe andare sotto a 8.x il C/N (dB). Con quei valori immagino che sarà intorno ai 12 dB... Starei più che tranqillo ;)
grazie per il tempismo della risposta a questa tarda ora :))grazei anche a te Ercolino,ma l`impainto dovrebbe essere buono,poi non ci capisco una mazza.o)
ALLORA il valore a sinistra si quasi come dici tu é tra 11.3 11.4
speriamo solo se dovesse piovere non si abbassino troppo da non vedersi
gra

soddisfatti si, ma io aspetto iris in hd, mandano in onda alcuni film che vederli in sd è un delitto vero e proprio....

Attualmente Sul mio dream 8000 che sui valori dB é abbastanza veritiero ci sono ca. 3dB in meno di differenza con l´altra frequenza 11919 in SD

12.8 contro 15,8 dB
Il TP Mediaset HD ce l'ho sui 14,5 dB che è qualche decimo di dB in meno del TP di Rai 1 HD.
Il TP dei Mediaset SD è simile al tuo sui 16 dB.

Soddisfattissimissimo! Grazie a tutta la catena di comando! Generale Ercolino per primo!
Buonanotte!

Questa mattina ho provato a sintonizzarli ma non riesco, assenza di segnale sulla frequenza..

Indietro
Alto Basso