Questa mattina ho provato a sintonizzarli ma non riesco, assenza di segnale sulla frequenza..
Che decoder hai?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questa mattina ho provato a sintonizzarli ma non riesco, assenza di segnale sulla frequenza..
Noto tuttavia non da me ma da altri decoder di amici Ieri sera qualità 100 intensità segnale variabile ma visibile non eccelsa .fra 50 a 70 on decoder diversi sia omologati tv Sat che non decoder Clark te c adb e telesistem in impianti singoli e centralizzati .Si grande ercolino tienici informati sui nuovi arrivi .una Sicurezza senza remore
10.5 qui mentre mi ritrovo i tre canali a 8.7Mbit contro i 8.99 di appena accesoIl bitrate mi pare rimasto uguale, mentre stamattina noto che l'snr (mi da un 9.5 contro i 12.5 di ieri sera (si il mio impianto è comunque da rottamare)) è tornato ai livelli bassi di ieri, appena erano stati accesi, qualcun altro può verificare per cortesia?
Appena puoi disattiva la firma di tapatalk, grazie10.5 qui mentre mi ritrovo i tre canali a 8.7Mbit contro i 8.99 di appena acceso
Inviato dal mio Mi Note 3 utilizzando Tapatalk
Fatto .Appena puoi disattiva la firma di tapatalk, grazie![]()
Ora in questo momento ho 14,3dB, ma ogni tanto si alza leggermente il BER, come se ci fosse un disturbo.
Differenza tra il transponder RAI e questo di Mediaset, è anche il bitrate dei canali
RAI Preso Sabato sera durante Sanremo:
Mediaset Adesso:
Mentre il Trasponeder della Rai durante gli eventi Live, ha picchi di Bitrate sopra i 14Mbps, i Mediaset sono fissi a 9Mbps
Apriamo la discussione sui canali Mediaset HD su Tivusat in arrivogiovedi 15 Febbraio salvo cataclisma
DVB-S2/8PSK
11432 V
Fec: 3/4
SR 29900
Configurazione transponder 65-66 Mbit
Ancora i contenuti (i 3hd) sono sotto i 50mbit ; il problema ci sarà quando lo riempiranno di contenutiLeggendo la configurazione del trasponder sopra i 50 Mbit, con poca fiducia ho configurato la frequenza sul mio XDome e con grande sopresa ho visto che i canali si vedevano senza nessun problema....
Ma non si era detto che sull'Xdome c'e' un limite ai 50 Mbit?
Quello che non posso controllare e se ora il flusso e' sotto i 50 Mbit o no.. Ercolino (o chiunque possa saperlo) puoi darmi una mano a capire?
Grazie
Vero, ma guarda Rai3HD che passava con 3mb...
Se Mediaset vuole rimanere sulla media di 27mb (9-9-9) statici e dare piu' qualita' ai canali di punta, POTREBBE alzare leggermente C5 e I1 passandoli a 10-10 e calare R4 a 7mb che visto quello che trasmette va piu' che bene o addirittura fare 11-11-5.
Stamattina non erano in numerazione LCN. Sono già stati messi adesso?