Discussione sui canali Mediaset HD su Tivusat

Per me lavorano per alzare la qualità segnale e per invertire le tracce audio.

Per me lavorano per alzare la qualità segnale e per invertire le tracce audio.

Per la prima penso di no... A me il segnale è simile se non leggermente superiore a quello della frequenza Rai 11765 della Rai.
Più probabile che stiano lavorando sulle tracce audio o su altro... Oppure i test sono terminati e la riaccendono domani per andare poi in LCN TivùSat.

Per la prima penso di no... A me il segnale è simile se non leggermente superiore a quello della frequenza Rai 11765 della Rai.
Più probabile che stiano lavorando sulle tracce audio o su altro... Oppure i test sono terminati e la riaccendono domani per andare poi in LCN TivùSat.

Speriamo riattivino per stasera cosi potremo vedre la partita i hd

Io non escludo di avere problemi di saturazione, quindi quando vedo le barre segnale basso, non vuol dire che ho poco segnale, ma troppo.
Però altri utenti dicevano di avere le barre qualità più basse sul TP dei Mediaset HD rispetto ad altri TP.

In questo momento non si vede niente ni si può sintonizzare questo transponder di canali Mediaset hd e inattivo

Spero che sistemino la qualità del segnale, se no penso che chi come me usa splitter avrà qualche problema. E lo splitter non posso toglierlo. Anche perché fino adesso non mi ha dato nessun problema.

Io non escludo di avere problemi di saturazione, quindi quando vedo le barre segnale basso, non vuol dire che ho poco segnale, ma troppo.
Però altri utenti dicevano di avere le barre qualità più basse sul TP dei Mediaset HD rispetto ad altri TP.

Si ma le barre dei vari decoder, soprattutto di certe marche sparano valori un po' a caso. Altri sono un po' più attendibili, altri sono strettamente collegati al valore C/N(dB).

Comunque vedremo una volta riaccesa come sarà la situazione :)

come potenza era esattamente uguale agli adiacenti, ma attenzione non siamo in analogico...
Se aumenta il segnale NON è che vedi meglio. Idem se aumenta quella che il decoder chiama qualità vedete sempre uguale. Cambia semplicemente il margine rispetto al punto di soglia ma se siete sufficientemente sopra nessun problema. Se vedete squadrettamenti su qualche txp il problema è al 99% dei casi da ricercare altrove

Ma se la data è domani saranno anche liberi di testare il tutto il giorno prima?
Già tanto se stasera è tutto a posto per la partita :)

Indietro
Alto Basso