Salvuccio9239
Digital-Forum Platinum Master
Lavori in corso? 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Attualmente è spento
Per me lavorano per alzare la qualità segnale e per invertire le tracce audio.
Per la prima penso di no... A me il segnale è simile se non leggermente superiore a quello della frequenza Rai 11765 della Rai.
Più probabile che stiano lavorando sulle tracce audio o su altro... Oppure i test sono terminati e la riaccendono domani per andare poi in LCN TivùSat.
Io non escludo di avere problemi di saturazione, quindi quando vedo le barre segnale basso, non vuol dire che ho poco segnale, ma troppo.Per la prima penso di no... A me il segnale è simile se non leggermente superiore a quello della frequenza Rai 11765 della Rai.
Più probabile che stiano lavorando sulle tracce audio o su altro... Oppure i test sono terminati e la riaccendono domani per andare poi in LCN TivùSat.
Si' e' stata spenta la frequenza.In questo momento non si vede niente ni si può sintonizzare questo transponder di canali Mediaset hd e inattivo
Già dei problemi tecnici?Andiamo bene......Si' e' stata spenta la frequenza.
Io non escludo di avere problemi di saturazione, quindi quando vedo le barre segnale basso, non vuol dire che ho poco segnale, ma troppo.
Però altri utenti dicevano di avere le barre qualità più basse sul TP dei Mediaset HD rispetto ad altri TP.
Ercolino scusa l'ot ma perché su Tapatalk non ci sono più le notifiche?
Oppure era già una cosa programmata...Già dei problemi tecnici?Andiamo bene......![]()
Io non escludo di avere problemi di saturazione, quindi quando vedo le barre segnale basso, non vuol dire che ho poco segnale, ma troppo.
Però altri utenti dicevano di avere le barre qualità più basse sul TP dei Mediaset HD rispetto ad altri TP.
Già dei problemi tecnici?Andiamo bene......![]()
Per me lavorano per alzare la qualità segnale e per invertire le tracce audio.
Un po' eccessivo arrivare a tanto... per le tracce audio poi, basta una modifica in PMT...![]()
Ragazzi vi avevo detto che ufficialmente partivano domani in giornata, hanno sicuramente fatto dei test veloci in modo che domani hanno tutto pronto.