lucchini01
Digital-Forum Gold Master
Tutto bene
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perchè era in diretta...HD scarsino comunque
![]()
Oltre al fatto che la diretta è stata pubblicizzata in tutte le salse, essendoci il televoto, mi sembra abbastanza chiaroGeneralmente Amici serale lo registrano la settimana precedente, sicuro che era in diretta? Sarebbe una novità. Io ancora devo guardarlo.
Piccolo problema sulla frequenza 11432 V 29900. La frequenza dei i 3 canali mediaset HD e 20. Con humax tivumax recorder, nonostante abbia affinato il puntamento e portato sia il segnale che la potenza al 100%. Durante il pomeriggio inoltrato e sera sui canali della frequenza, risconto degli squadrettamenti e dei fermi immagine. Fino anche alla totale assenza segnale.
Qualcuno sa dirmi se è un problema di decoder? Capita a qualcuno?
Comunque i segnali vanno controllati con strumentazioni professionale, non le info delle tv o decoder. Secondo me hai problemi sul impianto
stasera ho guardato per parecchio semza riscontrare probkemi.Stanno lavorando per sistemare il problema
Fatemi sapere quando non riscontrate più problemi
Verissimo ciò che dici, ma la questione che nessun canale trasmetta in 5.1 rimane. Ciò è incomprensibile visto che economicamente mi dicono non incida. Sulla banda quanto può incidere?Anche NOVE non usa il 5.1... eppure non vedo tutte queste lamenteleAnche LA7 HD e LA7d HD sul DTT...
![]()
Ciao
Vevo chiedervi perché durante il giorno i canali mediaset si vedono e poi alla sera mi da sempre assenza di segnale mentre i canali Rai si vedono il uso una scheda tv sat quella di colore giallino diciamo le prime che sono uscite con edision mini con l ultimo fw kunibert a bordo c'è qualche Dritta x risolvere il problema
Grazie