Discussione sui canali Mediaset HD su Tivusat

Il parco tv è stato in gran parte rinnovato dal 2010/12 anno in cui ci fu lo switch off. Pochi furono indotti a tivusat perché non ricevevano bene o per nulla il dtt e acquistarono i decoder a malincuore cercando di spendere il minimo. Ora ci troviamo un parco tv decoder obsoleto, e già ci sono associazioni consumatori che gridano allo scandalo per il dvb t2.
Purtroppo in Italia siamo abituati a tutto gratis specialmente sulla tv. Unica molla che smuove la tecnologia è il calcio. Li siano disponibili a spendere patrimoni

ma do sta TIVULINK 100 MEDIASET che da settimane non va piu nulla e pure prima andava quando voleva ?!
non e' che per un update ora rimarra' chiuso ?
lo dico perche le email spam di tvusat continuano ad arrivare e dire che questo servizio e' attivo , indicando pure i decoders compatibili....
attivo DOVE ?! :mad:

ma do sta TIVULINK 100 MEDIASET che da settimane non va piu nulla e pure prima andava quando voleva ?!
non e' che per un update ora rimarra' chiuso ?
lo dico perche le email spam di tvusat continuano ad arrivare e dire che questo servizio e' attivo , indicando pure i decoders compatibili....
attivo DOVE ?! :mad:
Ieri a me funzionava, quello che non funziona è il TivuOn (Non solo a me) a quanto mi risulta. :)

Tivuon non funziona. Ma oltre a quello mi sembra anche le app MHP Mediaset su Tivùsat. Mentre sui Tv recenti sul Digitale mi é apparsa una nuova app

Tivuon non funziona. Ma oltre a quello mi sembra anche le app MHP Mediaset su Tivùsat. Mentre sui Tv recenti sul Digitale mi é apparsa una nuova app

Ma fino a poco fa funzionava o mi sbaglio? Io ricordo di averlo usato dopo che avevano attivato il servizio, ma da quando uso un decoder via cavo uso assai poco il decoder SAT per vedere la TV per cui non ho la certezza matematica.

Tivulink e anche il tasto rosso sulla RAI mi funziona (Non so come si chiami) giusto per precisare. :)

Tivùon funziona quello che non funziona è Mediaset on Demand, provato adesso.

Tivùon funziona quello che non funziona è Mediaset on Demand, provato adesso.

Quello che si trova nell'EPG? Io a quello mi riferisco, hai presente quando apri l'EPG e sotto nelle opzioni si trova la funzione TivuOn, ecco da quello vedo solo un messaggio. :)

Quello che si trova nell'EPG? Io a quello mi riferisco, hai presente quando apri l'EPG e sotto nelle opzioni si trova la funzione TivuOn, ecco da quello vedo solo un messaggio. :)

No quello ti da solo un avviso di cosa è Tivùon e come funziona dicendo che presto sarà attivo sul tuo decoder. Probabilmente sarà una funzione futura.

No quello ti da solo un avviso di cosa è Tivùon e come funziona dicendo che presto sarà attivo sul tuo decoder. Probabilmente sarà una funzione futura.

Grazie per la preziosa informazione, almeno evito di continuare a provare su una funzione non attivata :)

Indietro
Alto Basso