Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao a tutti, poco fa ho notato un disturbo di segnale su Canale 5 HD. Non è la prima volta, è successo anche altre volte mentre guardavo il grande fratello. Succede solo a me?
Successo anche quaCiao a tutti, poco fa ho notato un disturbo di segnale su Canale 5 HD. Non è la prima volta, è successo anche altre volte mentre guardavo il grande fratello. Succede solo a me?
Dovrebbe succedere più spesso quando ci sono quelle specie di trasmissione !Ciao a tutti, poco fa ho notato un disturbo di segnale su Canale 5 HD. Non è la prima volta, è successo anche altre volte mentre guardavo il grande fratello. Succede solo a me?
Disturbo del video poco fa su canale 5.![]()
Nessun problema...Disturbo del video poco fa su canale 5.![]()
Disturbo del video poco fa su canale 5.![]()
Nessun disturbo da me e nessuno li segnala.
Il segnale è ok, Livello 90% - Qualità 100%, la parabola è da 80cmNessun problema...
Che parabola hai ???
Può essere che ricevi con segnale basso ?
Succede sempre quando va in onda il GF.
Da 80 va puntata bene, non deve oscillare col vento e in particolari condizioni meteo, pioggia forte e nuvole spesse, può capitare che i canali HD (perché su transponder con parametri più spinti per questione di banda) abbiano problemi più o meno seri o più o meno sporadici.
Basta da 90-95.Ormai per stare tranquilli bisogna partire da i 100 cm
Basta da 90-95.![]()
Piuttosto sarebbe ora di avere qualche canale di cinema in HD (a parte il 20 che perlopiù fa serie tv)
ERCOLINO aveva annunciato Iris HD ma alla fine non si è fatto niente, nenache Focus è stato messo in HD.Ovviamente era riferito a Mediaset
soddisfatti si, ma io aspetto iris in hd, mandano in onda alcuni film che vederli in sd è un delitto vero e proprio....
Io con una 85 non ho problemi nemmeno quando diluvia!Basta da 90-95.![]()
Quello era in periodi normali (pre-coronavirus) e nel caso Mediaset avesse voluto affittare altra banda di quel transponder con canali HD sul satellite.ERCOLINO aveva annunciato Iris HD ma alla fine non si è fatto niente, nenache Focus è stato messo in HD.