Gioele_98
Digital-Forum Gold Master
Se non erro l'unico canale che ha già l'emissione in HD e Focus. Però non sarebbe male avere Iris HD la qualità video della versione in SD e pessima (almeno sul Sat)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Uh oh... spero che questa non sia l'"alta qualità" by Mediaset ma solo una cosa provvisoria in attesa di riconfigurare completamente i 2 txp!Ma hanno calato gli HD per dare banda a Boing, Mediaset Extra e Cine 34? Perché da Digitalbitrate risulterebbe questo.. canali HD a 6 Mbps max
E tolto il dolby...
Almeno tutti i canali hanno audio a 192 adesso...
Uh oh... spero che questa non sia l'"alta qualità" by Mediaset ma solo una cosa provvisoria in attesa di riconfigurare completamente i 2 txp!
Ma la Rai non ne ha mai parlato! Quindi... consoliamoci!!Dal 18 dicembre appena sento parlare di 'alta qualità' mi viene un collasso!![]()
Assolutamente. Solo lui può sapere prima (e meglio) di noi!!Non saprei, ma hanno toccato anche sul DTT quindi credo siano lavori importanti.
Invochiamo tutti insieme @ERCOLINO per saperne di più![]()
Non saprei, ma hanno toccato anche sul DTT quindi credo siano lavori importanti.
Invochiamo tutti insieme @ERCOLINO per saperne di più![]()
La prima cosa che noto è che il Mediavideo non funziona più sui generalisti HD sul DTT mentre sugli SD tutto ok.Sono stati fatti parecchi lavori importanti in generale sia DTT che Tivusat
Fate sapere se riscontrate problemi o altro
Ercolino è meglio fare una reinstallazione dei canali sia sul DTT che su Tivusat oppure non serve?Ho segnalato
Sono stati fatti parecchi lavori importanti in generale sia DTT che Tivusat
Fate sapere se riscontrate problemi o altro
Più che altro è voluto che gli HD non superino i 6 Mbps, quando prima erano praticamente a 9?
Si nota qualche artefatto in più, anche se comunque poco rispetto al disastro fatto da quegli altri![]()
Più che altro: è voluto che gli HD non superino i 6 Mbps, quando prima erano praticamente a 9?
Si nota qualche artefatto in più, anche se comunque poco rispetto al disastro fatto da quegli altri![]()