Discussione sui canali Premium su Sky (Chiusi il 10/01/2022)

Uhm, io non ho sky famiglia, tuttavia riesco a vedere i nuovi canali premium delle serie tv, errore o promozione per i primi giorni?

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Forse non hanno ancora diversificato i 4 canali serie,finchè li vedi goditi la visione visto che secondo me tra qualche giorno non si vedranno che con famiglia.:evil5:

Ma voi le trame le leggete? Sono tutti possibili spoiler, io le ho sempre evitate, quindi mi frega zero se sono mozzate :)
Sui canali Sky Cinema sono corte e non fanno spoiler. Sui canali Premium se non vogliono lasciarle troncate o troppo lunghe per rischio spoiler, Sky dovrebbe rifarle completamente. Non finire la frase a un certo punto, ma proprio creare le trame con un'altra descrizione più sintetica. Sky potrebbe riprendere le trame che usava sui film Warner/Universal quando erano su Sky Primafila o Primafila on demand.

Come ti è stato fatto notare, adesso per vedere questi canali paghi in più 5,40 euro invece di dover sottoscrivere due abbonamenti.
A me il pack Famiglia è stato attivato gratis grazie all'anzianità: se magari anziché stare a barboneggiare 5 euro di sconto ogni sei mesi come fanno in tanti uno accumulasse anzianità, a quest'ora lo avrebbero gratuitamente molti utenti di questo forum.
Io ho solo dovuto chiederlo eh? Mi è bastata una chat di cinque minuti.
Problema per chi ha già un po' tutti i pack da anni a listino. Comunque avete ragione, Famiglia è accessibile e l'ho sempre avuto per i documentari e qualcos'altro, e i Premium su Sky constano meno (a me nulla) rispetto a quando erano solo sull'altra pay tv.

Ultima modifica:
Stasera Premium Cinema Comedy HD (Il Cosmo sul Comò) l’audio “scoppiettava”.
MySky Humax
Altri canali tutto ok

A me sono apparsi sia i canali cinema che quelli delle serie tv su sky , ma sono pressochè inguardabili l'immagine salta di continuo e non riesco a vedere nulla è successo anche a voi o sono il solo a non poter usufruire dei pacchetti?
A me é successo con i canali cinema, i primi giorni quando erano stati inseriti si vedevano bene poi dopo circa 2 settimane la frequenza non veniva agganciata e i canali si vedevano a singhiozzo, ho segnalato il problema tramite chat e l'operatore dopo avermi fatto fare le solite procedure come staccare il decoder dalla corrente ecc., mi disse che comunque in un paio di giorni il segnale si sarebbe assestato. Dopo circa un paio di giorni magicamente i canali sono tornati a vedersi correttamente, quindi se non vedi correttamente i canali premium ti consiglio di segnalare il problema a sky...

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Problema per chi ha già un po' tutti i pack da anni a listino. Comunque avete ragione, Famiglia è accessibile e l'ho sempre avuto per i documentari e qualcos'altro, e i Premium su Sky constano meno (a me nulla) rispetto a quando erano solo sull'altra pay tv.

Il pack Famiglia comunque ti apre alla visione diversi contenuti interessanti tra documentari e, per chi ha figli, l'offerta per i bimbi.
Poi certo che se le serie tv no, il cinema no, i documentari no, i canali per bambini no, allora non ha senso l'abbonamento ;)

Oggi ho letto che entro la fine dell'anno arriveranno i canali generalisti mediaset su sky

Io più che i generalisti(con la speranza della codifica nds per alcuni eventi criptati) spero che arrivino anche gli altri canali del dtt,alcuni sicuramente più interessanti, naturalmente in HD, dai non ci resta che sognare.

Si vocifera fine giugno,forse inseriranno le prime visioni di premium, (anche se sinceramente ci credo poco, un po' di serie tv e un po' di film, sicuramente non recenti, scordiamoci tutto l'ondemand di premium.
C'è da considerare che attualmente nella sezione" solo ondemand" ci sono film della Warner che sono passati e stanno per passare sui canali lineari cinema di premium da quando sono arrivati su sky, ma non vengono eliminati da tale sezione dal momento che una volta passati sui canali lineari non si possono più considerare contenuti "solo ondemand".
L'ondemand di sky ultimamente è molto incasinato,confusione totale.
Dell'Ondemand si sa quando parte se parte?

Mi sembra che che era sulla stampa di torino nell'articolo sulla presentazione dei mondiali, mo cerco di recuperarlo , ho lasciato il giornale al lavoro
Vi giuro che l'ho letto, non direi mai una bugia

Si vocifera fine giugno,forse inseriranno le prime visioni di premium, (anche se sinceramente ci credo poco, un po' di serie tv e un po' di film, sicuramente non recenti, scordiamoci tutto l'ondemand di premium.
C'è da considerare che attualmente nella sezione" solo ondemand" ci sono film della Warner che sono passati e stanno per passare sui canali lineari cinema di premium da quando sono arrivati su sky, ma non vengono eliminati da tale sezione dal momento che una volta passati sui canali lineari non si possono più considerare contenuti "solo ondemand".
L'ondemand di sky ultimamente è molto incasinato,confusione totale.
Appunto io non disdico Premium . Per me Premium play è importante. Non seguo i lineari. Anche io penso che quando arriva l'on Demand non sarà completata come Premium play. Io non disdico tanto quasi sicuramente ci sarà una rimodulazione dei prezzi non essendoci più la Champions

Mi sembra che che era sulla stampa di torino nell'articolo sulla presentazione dei mondiali, mo cerco di recuperarlo , ho lasciato il giornale al lavoro
Vi giuro che l'ho letto, non direi mai una bugia
Era su La Stampa di ieri...riprendono una dichiarazione di Piersilvio Berlusconi secondo cui "si starebbe seriamente valutando di far tornare i canali Mediaset su 104, 105 e 106"; il quotidiano aggiunge che il riposizionamento potrebbe avvenire entro la fine dell'anno...

Discussione sui canali Premium su Sky

Appunto io non disdico Premium . Per me Premium play è importante. Non seguo i lineari. Anche io penso che quando arriva l'on Demand non sarà completata come Premium play. Io non disdico tanto quasi sicuramente ci sarà una rimodulazione dei prezzi non essendoci più la Champions
Se hai Sky e il mysky ti consiglio di registrare i canali lineari, unico pegno devi mandare avanti la pubblicità ma è un blocco solo. Te lo dico perché a livello di qualità di immagini c’è un abisso di differenza rispetto alla qualità di Premium Play

ERCOLINO, è la seconda volta che noto che un tuo messaggio, presumibilmente con dentro un link, mi è completamente vuoto e privo di nulla. E non ho idea del perché
EDIT il link lo vedo ora ma solo nel quote mio, il messaggio tuo resta vuoto. Mi sa che devo passare nel thread di Tapatalk per approfondire questa cosa :)

Se hai Sky e il mysky ti consiglio di registrare i canali lineari, unico pegno devi mandare avanti la pubblicità ma è un blocco solo. Te lo dico perché a livello di qualità di immagini c’è un abisso di differenza rispetto alla qualità di Premium Play

ERCOLINO, è la seconda volta che noto che un tuo messaggio, presumibilmente con dentro un link, mi è completamente vuoto e privo di nulla. E non ho idea del perché
EDIT il link lo vedo ora ma solo nel quote mio, il messaggio tuo resta vuoto. Mi sa che devo passare nel thread di Tapatalk per approfondire questa cosa :)
Ho sky Q. Sono passata alla nuova tecnologia caro amico . Comunque se dovesse arrivare l'on Demand e non avrà tutto il catalogo Premium a me poco importa perché ho già Premium play è vedo comodamente lì e in HD

Indietro
Alto Basso