Discussione sui canali Premium su Sky (Chiusi il 10/01/2022)

Orientare la parabola meglio,oppure cambiare lnb,con uno più sensibile.Altro non ti so dire.

ok entrambe le cose per me infattibili. non ho strumenti per orientare la parabola o per cambiare lnb, dovrei rivolgermi all'antennista dove abito ma volevo capire se potevo risolvere il problema da me evitando di pagare qualcosa ad altri.

ok entrambe le cose per me infattibili. non ho strumenti per orientare la parabola o per cambiare lnb, dovrei rivolgermi all'antennista dove abito ma volevo capire se potevo risolvere il problema da me evitando di pagare qualcosa ad altri.
Ovviamente senza avere in mano il tuo impianto non posso dire esattamente che problema abbia.:)

Ragazzi caricata su On Demand il primo episodio di The 100 . Beh lo vedo qui su Sky Q che si vedrà sicuramente meglio. Non riesco a capire però perché the flash. Arrow .Blindspot. Le leggende non sono mai state caricate su on Demand. Beh se prosegue io li vedo di qua

Ragazzi caricata su On Demand il primo episodio di The 100 . Beh lo vedo qui su Sky Q che si vedrà sicuramente meglio. Non riesco a capire però perché the flash. Arrow .Blindspot. Le leggende non sono mai state caricate su on Demand. Beh se prosegue io li vedo di qua
Con The Flash hanno sperimentato l'ondemand,avevano caricato lle ultime puntate ma trovabili solo con la ricerca.Comunque le serie in prima tv sono tutte ondemand,in questo momento.

Con The Flash hanno sperimentato l'ondemand,avevano caricato lle ultime puntate ma trovabili solo con la ricerca.Comunque le serie in prima tv sono tutte ondemand,in questo momento.
Perfetto. Quindi la sperimentazione diciamo che è terminata e adesso tutte le serie in prima visione andranno subito sull' Demand. Chissà quando è stata caricata....Comunque mi fa ancora effetto vedere le serie Premium su Sky....

Perfetto. Quindi la sperimentazione diciamo che è terminata e adesso tutte le serie in prima visione andranno subito sull' Demand. Chissà quando è stata caricata....Comunque mi fa ancora effetto vedere le serie Premium su Sky....
In questo momento c'è questa situazione,non mi linciare se in futurose non ci saranno delle serie in prima tv ondemand.Non voglio sembrare l'avvocato difensore di mediaset premium.;)P.s.L'episodio di The 100 5 è stato caricato subito dopo mezzanotte.A sto punto anche la serie Manifest sarà sicuramente caricata in sezione premium la prossima settimana.:evil5:

In questo momento c'è questa situazione,non mi linciare se in futurose non ci saranno delle serie in prima tv ondemand.Non voglio sembrare l'avvocato difensore di mediaset premium.;)P.s.L'episodio di The 100 5 è stato caricato subito dopo mezzanotte.A sto punto anche la serie Manifest sarà sicuramente caricata in sezione premium la prossima settimana.:evil5:
Ok adesso ci siamo. . Spero anche The Originals e Lucifer

Mi manca un passaggio, non riesco a capire :icon_redface:
Perchè non registrare la puntata ma aspettare/sperare l'ondemand?

Registrare??? Mi sembra di tornare agli anni 80 quando si adoperava il videoregistratore . Ormai il futuro è l'on demand e poi non mi va proprio di stare dietro con la guida tv programmare orario inizio e fine dai su

Episodio senza interruzione pubblicitaria,senza marchio a sporcare l'immagine,come vedere un Blu-ray comprato al negozio.P.s.rispondendo a siciliana75 anche se si registra dal lineare con il collega serie non c'è bisogno di mettere in registrazione ogni settimana ma basta inpostare il primo epiusodio e tutti gli altri vengono registrati in automatico ogni settimana,quindi come averlo ondemand,però come detto prima si hanno dentro publicità marchi.

Ultima modifica:
Registrare??? Mi sembra di tornare agli anni 80 quando si adoperava il videoregistratore . Ormai il futuro è l'on demand e poi non mi va proprio di stare dietro con la guida tv programmare orario inizio e fine dai su
Comunque devi sempre caricare su hard disc l'episodio,andando sulla sezione ondemand di premium,non è immediato tutto l'episodio.

Tranquillo avendo la fibra 150 mega mi dà subito disponibile . Comunque si vede uno spettacolo
Si lo vedi immediatamente ma non hai in pochi secondi tutto l'intero episodio se non in 5-6 minuti per vedere sempre il pelo nell'uovo.:evil5:Spero di essermi spiegato,non è la stessa cosa di Infinity,che puoi vedere di un'episodio anche gli ultimi 10 minuti di un'episodio al volo.

Oppure quando avevo Premium play ti ho capito tranqui . Non è la stessa cosa lo so e sinceramente avrei preferito che fossero già caricate e senza bisogno di scaricare ma va bene così dai

Indietro
Alto Basso