Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ficodigno ha scritto:mamma mia l'attesa era diventata una vera lotta, adesso che ne sarà di questa discussione? più di 2000 post e quasi 165.000 visite, tutto in un anno, passerà alla storia
mancano 10 giorni, forza ragazzi ci siamo quasi![]()
Beh ma per quello c'è gia il thread di rai HD... qui si parlerà se qualcuno ha problemi nella visione del canale...Tommy4881 ha scritto:Ci lamenteremo che qualche evento importante non verra trasmesso in HD, che il bitrate è troppo basso, che in quel determinato giorno si vede meglio un sd di un broadcast straniero che rai HD, Che oggi l'upscaling e' pietoso, che invece a qualcun'altro ci sono squadrettamenti, che quando ci saranno due eventi importanti, dovevano mettere l'uno e non l'altro, oppure a che serve rai scuola e rai storia, non possono fare spazio per un secondo canale in HD?? Avoglia a lamentarsi... ihihihihihi![]()
![]()
![]()
ale89 ha scritto:Beh ma per quello c'è gia il thread di rai HD... qui si parlerà se qualcuno ha problemi nella visione del canale...![]()
Si si lo so però sarebbe solo un doppione...Tommy4881 ha scritto:Si..hai ragione cmq si trova nella sezione dtt... qua invece e' tivusat..![]()
kloud79 ha scritto:Per chi se ne intende:
io ho la cam ufficiale Tivùsat in un decoder HD CI non certificato ma compatibile (nello specifico trattasi del Fairmate Rock HD);
potrei avere problemi nella ricezione di Rai HD?