• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione sui canali Rai HD su Tivusat

certo che non ho interess ha polemizzare nulla, mi interessa solo vedela la champions in hd da casa mia :D e la f1 che si ripete settimanalmente, ho comprato il decoder hd per questo, e adesso attendiamo di far lavorare bene il decoder in hd
 
Ora speriamo che siano davvero tutti contenti, o c'è qualcuno che dubita pure sul comunicato ufficiale? :D
Ciao ;)
 
Ultima modifica:
c'è la notizia di digital-sat: le parole "comunicato della RAI" non sono linkate! :D Qual è il comunicato ufficiale della RAI? Sul sito tivù-sat tutto ancora tace, idem su quelli rai.it e raiway.it.

Nessuna polemica, solamente sarebbe utile attingere alla fonte primaria. ;) :D
 
ale89 ha scritto:
Bene.... e ora c'è pure il comunicato ufficiale ;) Contenti? :D

No! perchè quello non è un comunicato ufficiale di Raiway o tivusat..io aspetto quello che però sembra non arrivare...
 
mick89 ha scritto:
No! perchè quello non è un comunicato ufficiale di Raiway o tivusat..io aspetto quello che però sembra non arrivare...
Mamma mia quante pal** che hai!!! Ormai è sicuro!!! Ti devono venire a suonare in casa e dirti che il 26 mettono rai hd su tivusat... dai!!!;)
 
UFO ROBOT ha scritto:
Ora speriamo che siano davvero tutti contenti, o c'è qualcuno che dubita pure sul comunicato ufficiale? :D
Ciao ;)
No mi sbagliavo c'è ancora chi dubita. :eusa_wall:
Suvvia! è un comunicato della Rai stessa, è quindi inutile dubitare ancora.
Ciao;)
 
Fatemi spezzare una lancia, credo che un pò tutti, dopo mesi di attesa, più per scaramanzia che per altro, abbiamo il piacere il leggere un comunicato ufficiale sul sito di Raiway o Tivùsat!

Un nostro diritto leggerlo, un loro dovere pubblicarlo.

Speriamo in un paio di giorni al massimo.

Per il resto anch'io sono ottimista, anche se rimane il dubbio tra il 26 e il 27...
 
marcobremb ha scritto:
Mamma mia quante pal** che hai!!! Ormai è sicuro!!! Ti devono venire a suonare in casa e dirti che il 26 mettono rai hd su tivusat... dai!!!;)

Sarebbe gradito anche quello:lol:
 
Rinfrescatemi la memoria, rai hd al tempo dei mondiali
1 - era 1080i ?
2 - che bitrate aveva ?
3 - indipendentemente da quanto gli verranno concessi,
su quanti bitrate potrà contare ?
4- qualcuno ha conservato una foto del logo televisivo ?
c'era scritto Rai hd o Rai 1 hd ?
 
Da quel che mi ricordo di aver letto...
2) 8 mbps se non ricordo male e infatti alcuni si lamentavano di alcuni freeze ma forse erano causati anche da una non perfetta compatibilità della cam o del decoder utilizzato
3) Secondo me come sul digitale terrestre e cioè 10/11 mbps non di più...
4) Il logo è sempre quello di rai1 tranne quando ci sono le trasmissioni in HD nativo che allora cambia e puo essere rai1 HD, rai2 HD rai3 HD rai5 HD.... ;) Come sul digitale terrestre...
Alla 1 non so rispondere... ;)
 
Ultima modifica:
L'anno scorso il bitrate era sui 9,5 Mbps.
Ricordo anche io il "vero" logo rai HD! L'avevo fotografato ma non trovo più la foto!

Io con il dream ho avuto pochi problemi di microscatti e/o freeze. Però non ne sono stato esente.
Appena attivato, il canale aveva molti più problemi. Poi fecero dei lavori e migliorarono un po' la situazione.
 
Ultima modifica:
adesso manca veramente poco, ma i tre dopioni non alimentato i ponti analogici? adesso che vedremo rai analogico in 16/9?
 
Finalmente!

quindi vedremo sempre rai 1,2,3,4,5 movie e premium in hd?
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso