Tommy4881
Digital-Forum Senior Master
uff!! Beati voi.. io prima delle 19 e 30 non sono a casa, e non posso risintonizzare il mio azbox e l'xdome nel tinello, non veo l'ora......

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ale89 ha scritto:Beh dovranno lavorare su questoLa scorsa volta si sintonizzava correttamente...
![]()
ale89 ha scritto:Però non è sintonizzabile giusto? Cioè con lo humax combo (lo so è un decoder sd) non lo sintonizza ma se metto su RAI1 sento l'audio e la codifica nagra![]()
Ma guarda che lo so... quello che volevo dire è che lo riesco a sintonizzare per il semplice fatto che erano già sintonizzati i canali... ma se si fa ricerca manuale o automatica il canale non spunta fuori... l'anno scorso quando erano su frequenza 11179 si sintonizzava tranquillamente...pipione ha scritto:Infatti, tu Ale89, lo ricevi con l'audio e senza video proprio perchè il tuo decoder è SD. Poi, la codifica nagra indica che il canale è criptato con quel tipo di criptazione.
Anzi, a dirla tutta, questa è la controprova che sta trasmettendo con un flusso HD a 1920X1080 come è giusto che sia!!
Ciao
Riprova a farlo ora poichè su un decoder mi daale89 ha scritto:Ma guarda che lo so... quello che volevo dire è che lo riesco a sintonizzare per il semplice fatto che erano già sintonizzati i canali... ma se si fa ricerca manuale o automatica il canale non spunta fuori... l'anno scorso quando erano su frequenza 11179 si sintonizzava tranquillamente...![]()
Non è vero...ppsat ha scritto:http://www.tivu.tv/sat/news/index.aspx?i=862
La finale di Champions League su Rai HD
(25 maggio 2011)
La finale di Uefa Champions League 2011 tra Barcellona e Manchester United, in programma sabato 28 maggio al Wembley Stadium di Londra (ore 20.30), sarà trasmessa anche su Rai HD, canale disponibile sulla piattaforma satellitare gratuita TivùSat al numero 101 del telecomando.
Esordisce così il canale in alta definizione del servizio pubblico, già diffuso sul digitale terrestre nelle aree di switch-off, dedicato ai principali eventi sportivi, a film, fiction, documentari, grandi show e spettacoli dal vivo.![]()
No nulla rimane invisibile...pipione ha scritto:Riprova a farlo ora poichè su un decoder mi da
1 RAI HD (la vita in Diretta)
2 (canale cancellato)
3 (canale cancellato)
Ciao
lupin(R) ha scritto:finalmente!![]()
confermo che RAI2 e RAI3 danno "servizio sconosciuto" quindi spente. Dove prima era sintonizzato RAI1 adesso compare "Rai HD". Sento l'audio, a 192k (codec MPEG) ma non vedo il video dato che sto usando un decoder SD(il dreambox in firma). Quindi tale è quale al DVB-T: si sintonizza, si sente, ma non si vede su ricevitori che non hanno mpeg4 a bordo, visto che il transponder è di tipo DVB-S (non S2). Codifica solo Nagra3, niente seca.
Voi invece lo vedete pure, immagino.Bitrate video?
È arrivato il momento per me di aggiornarsi ad un decoder HD serio!![]()
![]()
![]()
pipione ha scritto:Riprova a farlo ora poichè su un decoder mi da
1 RAI HD (la vita in Diretta)
2 (canale cancellato)
3 (canale cancellato)
Ciao
Finalmente, dopo mesi di attesa, ecco il nuovo arrivato ! Speriamo non eluda le attesemax283 ha scritto:Ciao a Tutti
E' partito ufficcialmente Rai HD![]()
Buona Visione.
Ciao![]()
Max
paoletto2009 ha scritto:L'avete già scritto ma Rai HD finalmente è tornatoooo!!!![]()
![]()
Bitrate come già detto 12 Mb/s
Non ci credoooooo![]()
![]()
Codificato Nagra!
ale89 ha scritto:No nulla rimane invisibile...
Mi trova 5 canali e 2 radio invece sono 6 canali... manca appunto Rai HD
Dopo provo a sintonizzare con un zapper satellitare e vedere se li invece lo sintonizza![]()