prana3139
Digital-Forum Gold Master
gigiata ha scritto:non ci crederete ma oggi ho mangiato l'anguria . sara' stato il segno del destino?![]()
![]()
![]()
Sì, ma senza cipolle il pasto non è completo!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gigiata ha scritto:non ci crederete ma oggi ho mangiato l'anguria . sara' stato il segno del destino?![]()
![]()
![]()
paoletto2009 ha scritto:Disattivati i letterbox sui Rai 1 e 2 della frequenza 11765![]()
paoletto2009 ha scritto:I canali ci sono ancora. Ma su rai 1 e rai 2 le trasmissioni pur essendo in 16:9 non hanno le bande nere sotto e sopra. C'erano fino a pochi minuti fa, poi sono state tolte.
Insomma, come ho scritto prima non c'è più il letterbox.
Quindi si vede tutto allungato verticalmente, "a grissino"....![]()
paoletto2009 ha scritto:I canali ci sono ancora. Ma su rai 1 e rai 2 le trasmissioni pur essendo in 16:9 non hanno le bande nere sotto e sopra. C'erano fino a pochi minuti fa, poi sono state tolte.
Insomma, come ho scritto prima non c'è più il letterbox.
Quindi si vede tutto allungato verticalmente, "a grissino"....![]()
paoletto2009 ha scritto:e anche il 3!
pipione ha scritto:La portante c'è sempre, come pure i PID's, mancherebbe solo la modulazione, che poi sarà sostituita da RAI HD!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Siamo vicini, molto vicini, fra 24 ore!
Ciao
pipione ha scritto:La portante c'è sempre, come pure i PID's, mancherebbe solo la modulazione, che poi sarà sostituita da quella di RAI HD con i propi PID's!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Siamo vicini, molto vicini, fra 24 ore tutto è compiuto!!
Ciao