Discussione sui canali Rai HD su Tivusat

Figeto ha scritto:
1019d49145013e820000000.png

grazie a buon rendere...;)

lupin(R) ha scritto:
prova un po' a togliere la scheda TivùSat? :D

Adesso non posso fare questa prova perchè non sono più in casa.

Prima insistevo sul fatto che fosse senza codifica perchè il mio decoder non visualizzava nessuna "chiavetta"....

Ciao :D
Confermo anch'io visione raiHD con tessera tvsat in cardreader nel mio mvision300 combo.
Grazie a tutti.

Confermo visione perfetta su AZBOX premium plus con il lettore interno e scheda tvsat

mIRChele ha scritto:
neanche, l'upscaling viene dal 480!!
diciamo da 576 va... 480 è NTSC mi pare... :D Comunque dalle basse risoluzioni tipiche dei segnali SD (o ED --> wikipedia) alle alte 1280x720 o 1920x1080! :D ;)

Con AZBOX dopo alcuni minuti di visione perfetta è un continuo freeze

Clarketech 5000 in firma.
Con emulatore ultima release,card reader interno......soliti blocchetti saltuari.
Con diablo 2....pare funzionare molto meglio....

Bitrate: tivusat=dtt entrambi 12mbit...
Anche se ricordete bene il bitrate non è tutto... si può avere un ottimo hd anche a 7/8mbit dipende tutto dall'encoder vedasi la7hd...:D
Comunque per chi non sa come è la qualità di rai hd, posso solo dire che un passo dal cielo era di un hd come voto 10 senza dubbio

su mvision hd400s lettore interno tutto liscio, nessun blocco con firmware fo155

mp ha scritto:
Con AZBOX dopo alcuni minuti di visione perfetta è un continuo freeze
freeze continui anche da me
pare che sia un bug conosciuto presente solo a 11766v, forse a livello di driver del turner..
si spera presto in un fix..
visione perfetta invece su CT 3100 HD

happymouse ha scritto:
freeze continui anche da me
pare che sia un bug conosciuto presente solo a 11766v, forse a livello di driver del turner..
si spera presto in un fix..
visione perfetta invece su CT 3100 HD

Si ma pare che queste freeze si sono verificati solo dopo il 27-28 aprile che rai ha effettuato lavori sul trasponder, io ancora ho tempo di verificare, speriamo che risolvano..altrimenti mi inc...., durante i mondiali 2010 con card reader nello slot sul traponder telespazio RAI HD visione perfetta....

Io invece non riesco a vedere il canale con Edision mini 2in1 :mad: .. rifatta la sintonizzazione del TP, Rai HD viene rilevato e aggiunto alla lista canali, ma vedo lo schermo nero. Gli altri canali e radio sulla stessa frequenza invece sono ok.
Gli altri canali TivuSat vengono correttamente decriptati tramite regolare smartcard Tivusat..
Chissà dove sbaglio....

pipione ha scritto:
Ora non mi rimane che aspettare i setting di Vhannibal per dreambox E2, dopodichè sono proprio soddisfatto!!!

Se ci sei Vhannibal, batti un colpo!!!

Ciao
Azz sentire ste cose dal lavoro....appena arrivo a casa mi precipito

vhannibal ha scritto:
Azz sentire ste cose dal lavoro....appena arrivo a casa mi precipito

Eh...eh....eh....grazie Vhannibal, aspetto speranzoso!

Potrei anche farlo a manina (tanto è solo un canale da porre in sezione Alta Definizione), ma ormai mi sono abituato con i tuoi precisi setting e ne approfitterei alla grande!

Ciao

Indietro
Alto Basso