Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
save1962 ha scritto:Io ho lo Humax 5600s HD, per ora ho risolto sintonizzando Rai4 per alcuni minuti e poi passando direttamente al 101 e non cambiando più.... per ora regge.....
box ha scritto:Come vi sembra la qualità video adesso che stanno trasmettendo le qualifiche?
A me sembra una grande caxxta per essere a 1080.
Vedremo domani, sta passando una strisciata dove si dice che domani il gran premio sarà trasmesso in alta definizione. Perchè adesso che grande cacata di canale è?
Come dico sempre: o la si fa per bene o meglio non farla proprio.
Questo sono le grandi menti pensanti che abbiamo.
paoletto2009 ha scritto:Mi rifunziona rai HD, comunque al momento è upscalato. Sarà in HD quando inizieranno le qualifiche.
Senza contare che le camera car sono in SD e le personalizzate rai idem
paoletto2009 ha scritto:Mi rifunziona rai HD, comunque al momento è upscalato. Sarà in HD quando inizieranno le qualifiche.
Senza contare che le camera car sono in SD e le personalizzate rai idem
albireo ha scritto:Inoltre televideo inesistente, ma non so se prima c'era, è la prima volta che lo interrogo
serice ha scritto:cosa hai fatto?
Ho provato anch'io a passare da rai4 per qualche minuto. Ma ora se cammbio canale sparisce nuovamenteserice ha scritto:ora va anche a me dopo essere stato un po di minuti su rai4, ora non devo cambiare canale...
...così però proprio non va![]()
ora cmq è in hd