Discussione sui canali Rai HD su Tivusat

ficodigno ha scritto:
... per quanto ho campito io bisogna stare qualche minuto su un canale come rai 2, e di colpo andare su rai hd, a me ha funzionato, ...

Anch'io devo fare come te per vedere HD, però yo yo e rai5 non vanno, schermo nero.
Ho la tessera gialla.

per riassumere:

mini 2in1 firm iltv 1.3.45 e tessera arancione-gialla tivù sat
per vedere rai hd devo andare su rai 4 e poi andare su rai hd anche solo per pochi secondi. se lo faccio con rai2 non vedo...
....misteri rai

ma fino a ieri nessun problema

qualcuno ha avuto problemi con decoder o cam ufficiali?

qualità buona, facendo confronto con rai2 c'è un oceano di differenza

zebra969 ha scritto:
Anch'io devo fare come te per vedere HD, però yo yo e rai5 non vanno, schermo nero.
Ho la tessera gialla.
io non avevo mai avuto problemi, ma adesso facendo zapping con edision mini e fw 1.1.70 mi ha dato guai e devo fare questa procedura per non incorrere in canale codificato .... che rottura....

serice ha scritto:
nessuno sa dirmi perchè nelle inquadrature larghe delle tribune e delle barriere, il bianco fa uno strano effetto ?
Io non ho notato questo strano effetto... la qualità era perfetta.

ulimen card italy 7.0

qualcuno sa dove posso trovare il firm per mini2in1

ulimen card italy 7.0

visto che un utente ha detto che non ha avuto problemi con rai hd? io ho provato il 6 ma nulla da fare....:mad:

oppure chi mi sa consigliare un firm che non da problemi? grazie mille ;)

Con Telesystem 9010HD tutto ok

Non è possibile registrare il contenuto HD

Forse non avevano ancora sistemato ,ma in linea di massima non è possibile registrare il contenuto HD

mr dish 66 ha scritto:
Ribadisco e confermo: visione perfetta, senza problema alcuno, durante le qualifiche. Ho provato anche a far zapping sull'altra frequenza (10992) ripassando poi su Rai HD, tutto OK !;)

Confermo pure io... trasmissione delle qualifiche in HD perfetto e senza alcun problema di zapping, veramente ottimo (Humax HD-5400S) ;)

serice ha scritto:
qualcuno sa dove posso trovare il firm per mini2in1

ulimen card italy 7.0

visto che un utente ha detto che non ha avuto problemi con rai hd? io ho provato il 6 ma nulla da fare....:mad:

oppure chi mi sa consigliare un firm che non da problemi? grazie mille ;)

ILTV 1.3.81 GR visione perfetta:D

ERCOLINO ha scritto:
Forse non avevano ancora sistemato ,ma in linea di massima non è possibile registrare il contenuto HD
bella cagata: che li vendono a fare i PVR HD "certificati"? Almeno consentissero la registrazione criptata e quindi non esportabile, come fa Sky.

Se veramente è così questo è un ulteriore motivo per rivolgersi ai ricevtori non ufficiali. Sono ridicoli.

ERCOLINO ha scritto:
Con Telesystem 9010HD tutto ok

Non è possibile registrare il contenuto HD

Con AZBOX premium registrato su Hardisk è rimasto perfetto!!!

ERCOLINO ha scritto:

Sistemato cosa!!!!!!

Dato che lo Humax certificato non permette di esportare le registrazioni su altri supporti perchè non potrei registrare gli eventi in HD, non ha alcun senso:icon_twisted:

Oggi non ho provato perchè non ero in casa ma se la cosa fosse vera e non fosse risolvibile mi disfarei subito del ricevitore per passare ad uno non certificato!

In ogni caso sarebbe una vergogna assoluta, nemmeno Sky si spinge a tanto, per non parlare poi della discriminazione che dovremmo subire, noi utenti con decoder certificati, rispetto a tutti gli altri con decoder non ufficiali.

Ercolino, appena ne sai qualcosa di più, attendo notizie, grazie.

Franco.

Indietro
Alto Basso