Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ruper81 ha scritto:ercolino strano quello che dici io volevo fare una prova sul mio humax5400hd e mi ha registrato perfettamente sia su hard disk .....
E si, grave mancanzaGennaro1 ha scritto:Come mai su Rai HD non c'è la grafica con il risultato e minuti trascorsi in alto a sinistra??
E'da sempre così: la rai non ha una regia iin hd e non può mettere lòo scoreboard dal feed che la uefa fornisce in hd (lo fornisce senza segnapunti chiamato scoreboard). Mediaset e sky invece inseriscono loro lo scoreboard con la loro regia, mentre la rai non si spreca a fare qieste cose... 1-1Gennaro1 ha scritto:Come mai su Rai HD non c'è la grafica con il risultato e minuti trascorsi in alto a sinistra??
ema414 ha scritto:salve ragazzi...non riesco a sintonizzare rai hd su tivùsat. Ho un decoder apposito tivùsat e facendo la ricerca non lo sintonizza, cioè non appare al 101. Sarà che il decoder non è hd? ma non lo dovrebbe sintonizzare ugualmente???? e poi quando questo non trasmette eventi in hd nativo, potrei vederlo senza hdmi?
ema414 ha scritto:salve ragazzi...non riesco a sintonizzare rai hd su tivùsat. Ho un decoder apposito tivùsat e facendo la ricerca non lo sintonizza, cioè non appare al 101. Sarà che il decoder non è hd? ma non lo dovrebbe sintonizzare ugualmente???? e poi quando questo non trasmette eventi in hd nativo, potrei vederlo senza hdmi?
marcobremb ha scritto:E'da sempre così: la rai non ha una regia iin hd e non può mettere lòo scoreboard dal feed che la uefa fornisce in hd (lo fornisce senza segnapunti chiamato scoreboard). Mediaset e sky invece inseriscono loro lo scoreboard con la loro regia, mentre la rai non si spreca a fare qieste cose... 1-1![]()
In che senso...=Novram ha scritto:Certo.....non si spreca neanche a dire che tipo di scatolozzo possiede......![]()